|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Atheros AR 5008 Wireless...
Sicuramente esistono dicussioni in merito ai problemi di compatibilià riscontratisi con la maggiormarte degli access point in commercio.
Volevo sapere se esistono workaround che possano baipassare tale problema. (es: driver diversi da quelli forniti con boot camp o...). In aggiunta volevo sapere se qualcuno ha notato miglioramenti dopo l'installazione del pacchetto "AirPort Extreme 802.11n Enabler". Grazie diego! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
nessuno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, rilasciato gratuitamente dalla aple come airport update,credo che parecchi problemi siano risolti...
io ,col mio d-link ,non ne avevo in osx...non ne ho mai avuti...ma in xp con bootcamp era impossibile connettersi.... adesso con questo aggiornamento tutto perfetto... per quanto riguarda l'upgrade che abilita lo standard draft n...non credo migliori la compatibilità, ma è solo un 'attivazione di un'altro standard di trasmissione..in più... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
Io invece ho avuto un peggioramento. Ho un sitecom, e dopo l'aggiornamento capita che il mac nn veda più il segnale, oppure che si colleghi e si scolleghi pur vedendo la mia rete. Finora è successo due o tre volte, e quindi nn so ancora se dare la colpa al router o all'aggiornamento. Boh, si vedrà.
Ciaa
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
in effetti non so dirti come siano i router sitecom...
io ho un d-link e mi hanno detto che fanno schifo... meglio puntare su netgear oppure su linksys ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.