|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
Eliminare partizione con Vista RC1 (help)
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio!
Avevo installato, alcuni mesi fa, su una partizione creata appositamente, la RC! di Vista! Ecco 1 img che descrive lo stato delle partizioni presenti sul mio disco: Da come si può notare ho: 1 Partizione primaria di circa 9 gb con WinXP 1 Partizione primaria di circa 35 gb con WinVista 1 Logica capiente il resto con all'interno il resto dei dati! ...Logicamente all'avvio il boot mi fa scegliere se partire con WINXP o WINVISTA.... Ora vorrei che il tutto diventasse: 1 Partizione primaria di circa 15 gb con WinXP 1 Logica capiente il resto con all'interno il resto dei dati! ...Ho però paura che se formatto la 2° partizione perdo il boot attuale e quindi faccio danni anche sulla prima partizione, come fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
presumibilemnte per avere sia XP che vista
XP l' avevi istallato già da prima giusto? Devi scaricare un programma: "Vistabootpro" ti permette di disabilitare il boot di vista... disabilitando il boot potrai formattare la partizione E senza problemi e con partition magic potrai unirla alla partizione D
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
Ho frisolto seguendo il tuo consiglio!
Grazie mille!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.