|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Andate a messa la Domenica?
Come da titolo, andate a messa la Domenica da buoni fedeli?
io no, mai...
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
ateo convinto
serata piatta eh ?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
(senza sondaggio xò Cmq...no. Sto a casa a dormire...
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
essendo una catechista dovrei andare sempre sempre..
ma a volte la vedo come un peso.. dunque sto a casa
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
no, ma non sono ateo
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
I'm ateo too.
Quindi non vado in chiesa... Atei Rulez!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
E' almeno una quindicina d'anni che nn vado più in chiesa la domenica mattina.Da ragazzino cmq mi piaceva andarci.
|
|
#13 |
|
Bannato
|
http://img250.imageshack.us/img250/3333/gneuq8.gif
![]() ma non è che siamo leggermente in sezione errata ??
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
Onestamente il sabato sera torno troppo tardi e la domenica mi alzo intorno l'ora di pranzo e quindi non posso andarci
ottima giustificazione
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
uhm... la domenica mattina assolutamente no
entro in chiesa da turista, mi piacciono molto e a dispetto di linuxiano e p.nightmare la sottoscritta non è neanche battezzata
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
anche se andavo dalle suore i miei sono più o meno agnostici, manco volevano batezzarmi, ma le nonne rompevano i maroni |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma se mio padre e mia madre credono che gli asini volano o altro io ci credo automaticamente o avrò anche io il diritto di avere un cervello e pensare con il mio ?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Ovviamente e schifosamente ogni domenica! E me la meno anche per questo (nonostante tra 5 secondi verrò linciata da tutti
)ovviamente cristiana praticante e moooolto convinta!
Eraser scrive:"un matto non è matto perché non è razionale, ha una razionalità ben precisa, che non si allinea al luogo comune, alla razionalità comune, quindi viene definito matto; per lui fare determinate cose è "normale", allora forse chiunque non si allinea al pensiero comune è un matto? o sono matti coloro che pensano che il pensiero comune sia la normalità?"
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.

(senza sondaggio xò