|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
|
A.A.A. Maine Coon (gatto gigante) compro
Salve a tutti!! cerco un Maine Coon conosciuto come gatto gigante per la sua stazza!
sono disposto a pagare ed ad andarlo a ritirare in tutta italia a 1 condizione: che sia un prezzo modico e nn cifre di chi sa quale pianeta! anche senza pedigree e vaccinazioni!!! chi può darmi notizie????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Ciao,
entra in questo sito, iscriviti al forum e domanda, troverai di sicuro qualcuno che ti risponde. http://www.micimiao.it/ Possono arrivare a pesare 18Kg!!! ![]() guarda questo cucciolo! ![]() ![]() ![]()
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie per per la soffiata!!!!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
che spettacolo
![]() ho sempre sognato un gatto enorme, ma non riuscirei mai a spendere soldi per comprare un animale domestico ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
io ho sempre sognato di investire un gatto enorme!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
wow!
![]() Che gattoni! Adoro i gatti e grazie per la segnalazione del sito e dei gattoni! ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
di gatti ne ho già 13, ma uno così grosso sarebbe veramente fico ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() dopo due interventi($$) alle zampe, ora fa una vita serena e tranquilla ![]()
BeOS - Haiku HTTP Error 404 - File or Directory not found Impossibile completare questa operazione perché l'applicazione non risponde e Windows non se la sente di disturbarla Ultima modifica di QuartQ° : 13-01-2007 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
concordo !!!! ma x questo gatto fare follie!!!io amo i gatti l'ultima mi è morta un paio di anni fa!!!! ke tristezzza!!! e adesso ne vogli un altro!!!
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ASSASINO ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ti do ragione ma i randagi sono di natura irrequieti e tenerli in casa è un suicidio!!!! quelli docili di natura sono poche razze e si fan pagare!!!
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Magari un giorno me lo compro e ne prendo altri 10 "trovatelli" per compensare! ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
per l'appunto queste sono cifre da pazzi!!!
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
... e ottimisticamente parlando non si spaccherebbero solo quelli ma anche coppa dell'olio, motore (si sa mai ![]() ![]() questo chiaramente succederebbe in un mondo perfetto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Pochi giorni dopo foglio di risposta da parte di ignoto "Avrei preferito schiacciare la padrona" ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.