|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ecco perchè CRITICO Microsoft (e la X360).
Prendo spunto da un topic apparso su un altro forum, per aprire una discussione SPERO CIVILE sul perchè determinate politiche aziendali mi provocano l'orticaria.
Quote:
Io che amo giochi come VB ribbon, Rez, Katamary sto male solo al pensiero. Tutto IMHO (ovvero de gustibus, etc...)
![]() Ultima modifica di nekromantik : 22-01-2007 alle 19:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
...non capisco, cos'ha di malvagio quel genere di VG?
Diverte? SI Questo mi basta ![]() Il commento che hai citato non è molto preciso. Tocca molti punti senza dire in realtà nulla. E' un attacco alla grafica pompata (come se fosse una cosa negativa ![]() ...ma poi cosa c'entra microsoft se agli utenti piace sparare sparare e ancora sparare? ![]() (e cmq ci sono titoli come viva pinata che portano un po' d'aria fresca, no?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si ma se guardi le vendite di Viva Pinata ti deprimi...
![]() Un gioco che dovrebbe fare sfraceli e che invece non raccoglie consensi... Perchè?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Cosa non ti piace di GoW?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
Gow per me è uno dei giochi più belli degli ultimi anni e sono felicissimo che sia apprezzato pure quello da tante persone. Non per questo pretendo di cambiare i gusti degli altri utenti che acquistano i vari pokemon e company.. Se si divertono tanto quanto mi diverto io con gow, allora sono contento per loro ![]() Per il quote che hai riportato, invece, non posso che definirlo una considerazione decisamente opinabile relativa al brand Microsoft.
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ma cos' è sta buffonata ???
adoro gow altro che vib ribbon ![]() adesso potete anche chiudere grazie ![]() cmq sarei un ignorante xchè mi piace gow ??? invece chi apprezza vip ribon e quei giochi spazzatura è un intenditore ??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Odio GoW perchè è un gioco senza anima.
Titoli come Ico e SotC vendono pochissimo. Shenmue non ha venduto quasi nulla. la tipologia di giochi che offre la X360 mi sembra completamente votata al macinare poligoni, svuotata di quello che PER ME è l'essenza di un gioco: la componente poetica ed artistica.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
te la pensi cosi, altre persone no.. che problema c'è ? vivi e lascia vivere
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() perfect dark zero non ha personalità...gow ne ha da vendere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si, e parecchio anche per detestarlo.
Non vorrei fossilizzare la discussione solo su GoW.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Fosse per te dovrebbero esserci solo giochi che piacciono a te e di conseguenza la musica che piace a te. Un videogioco non è altro che la messa in pratica di idee, di lavoro, di gruppo. Così come lo è una canzone, una musica, un libro, un appunto.. Il mondo è così bello perché è vario e il libero arbitrio che ci caratterizza ci permette di scegliere il bivio da seguire.. Probabilmente una canzone composta da tanti strumenti può piacere di più rispetto ad una canzone fatta con un pianoforte (cosa che, suonando il piano, non credo) così penso che un gioco pieno di poligoni possa piacere di più rispetto ad uno 2D (tantomeno vero, la storia ci insegna). Resta il fatto che così è .. e spero che così sempre sia.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è: se prendi l'xbox puoi avere tanto gli odiati (da te ![]() Curiosità: sei un'amante delle avventure grafiche alla Monkey Island, Grim fandango, Broken Sword, Gabriel Knight, ecc...? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi boh è un pò generico come giudizio...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Si, amo le avvenure grafiche.
I dati di vendita contano: pensa che non potrò mai vedere come finisce Shenmue a causa di ciò... ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non potrai mai ritrovare la poesia di uno Shenmue in uno sparatutto... questione di generi diversi, "purtroppo" i FPS sono i più amati. PS: Vuoi dirmi che il secondo capitolo non finisce? ![]() No, non dirmelo... lo sto giocando in questi giorni, vado a nasconderlo da qualche parte sennò ci rimango di merda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ci ho passato 10 ore quasi e non cè stato un solo momento in cui mi sia divertito. Su alcuni punti condivido pienamente con il tizio sopra, infatti reputo le console ms delle piattaforme "senza anima", l opposto di super nintendo e dreamcast per intenderci.. Cmq secondo me ha estremizzato un pò troppo la cosa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
GOW mi è piaciuto un sacco però.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.