|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Problemone GeForce 7600 GS !!!
Salve a tutti ragazzi!
Ieri ho comprato una 7600 GS (dell'asus), disinstallo i driver della vecchia skeda ( FX 5200), collego l'alimentazione alla skeda video e vado con l'installazione dei driver....al riavvio sembra tutto apposto...fin quando appare l'avviso ke non c'è il dual sli perke ovviamente ho solamente una skeda. Da li poi iniziano i problemi...tutto è molto macchinoso e lento anke per aprire il task...insomma è tutto lentissimo e poi lo skermo inizia a scurarsi e poi riappare tutto poi si rioscura e poi riappare di nuovo tutto e cosi via all'infinito.... il mio sistema è: Athlon XP 2800 (2.08ghz) RAM: 1,50 GB Scheda madre: Asus A7N8x deluxe Scheda video GeForce 7600 GS 256MB DDR AGP8X Scheda Audio: sound blaster live!5.1 potete per favore dirmi ke tipo di problema è? sto impazzendo!!!! Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Che alimentatore hai? occhio che è il primo componente da non sottovalutare mai in fase d'acquisto. Prova a dare un'intera linea d'alimentazione alla scheda... Inoltre aggiorna i driver del chipset della scheda madre e poi quelli della scheda video. Se anche così non dovesse funzionare molto probabilmente l'alimentatore non è sufficientemente potente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.