|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Battleground Europe : Comè???
é un rpg online di guerra????
Comè?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ebbene si, lo risuscito perchè serve saperlo pure a me!
![]() Up per battleground europe - wwii online! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi pare fico, però metti che dopo scopro che è pieno di bimbiminkia come nei SERVER OFFICIAL di WOW?
![]() Sclero.. Ho visto qualche video su youtube e ho girato il sito e mi attizza abbastanza, tra l'altro in questo periodo (fino al 30 gen) c'è st'"offerta", possiamo provare: 2. MMORPG.com 30-Day Free Trial *** new! *** Sep 07, 2006 Jan 30, 2007 Yes Sign-up now for a FREE 30-day, all access trial of BATTLEGROUND EUROPE sponsored by MMORPG.com presa da qui Se ti va, e hai del tempo libero, passami il tuo MSN/SKYPE/ICQ in PM e proviamo a farci 'na partita ![]() E intanto aspettiamo qualche risposta! ![]() Mi pare che non ci sia un thread ufficiale cmq ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
magari li trovi altre info ora vedo, se mi va di provarlo ti faccio sapere putroppo alice è una merda
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se si cerca la grafica meglio lasciar perdere, se cerchi il realismo è uno spettacolo
![]() qui trovate la maggior parte dei giocatori ita. http://www.mondi-online.it/forum/forumdisplay.php?f=64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
dunque......bisogna per forza giocarlo con un klan.......o meglio bisogna giocare seguendo gli ordini dei capi ecc....perchè altrimenti puoi passare giorni senza incontrare nessuno....pero' se giocato bene è fps piu' realistico presente nel mercato videoludico.....
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, grazie delle risposte date fino ad ora, voi c'avete giocato? (dico ai due che hanno postato
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ci ho giocato per più di un anno (saprai che si paga un abbonamento mensile)
al mondo non c' è simulatore di guerra come BE, non fosse che per il mondo permanente 24 ore su 24 e la mappa di migliaia di kilometri quadrati ho smesso perché a tutto c' è un limite: la grafica è indecente (e lì si può sorvolare) ma pingavo a 350ms sull' unico server mindiale (in texas) con lag veramente frustranti... niente bambini-minkia nel server... troverai solo veri appassionati il gioco va assolutamente giocato in clan, il REI italiano è eccellente |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie Ancora, C'ya! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
https://secure.wwiionline.com/script...43DE45A9DC00.2 ehi, sembrerebbe che ce ne sia uno scadente al 30 gennaio... se è così prova senz' altro attenzione! in questi periodi gratuiti solitamente bisogna comunque fornire i dati di una carta di cerdito (io usavo una postepay prepagata), salvo poi non confermare alla fine del periodo gratuito cmq il client essendo gratis, scaricalo e prova off line tutti i mezzi a disposizione: tra fanti, carri, cannoni e aerei sono una marea ripeto, peccato per la grafica indecente e per il ping di cacca, se no sarebbe il gioco per eccellenza ricordo ancora che non giocato in clan il gioco ha poco senso: la mappa è realmente IMMENSA, la prima volta che sono entrato in 4 o 5 ore ho visto solo un camerata... fortuna che poi ho incontrato uno del REI che in gioco mi ha spiegato un pò il sistema quindi un consiglio: se il gioco ti piace scrivi sul forum del REI http://www.mondi-online.it/forum/forumdisplay.php?f=64 e chiedi di essere arruolato edit @miciopazzo BE non è un RPG, è un FPS a tutti gli effetti, anzi, l' unico vero MMOFPS insieme a planetside Ultima modifica di ezio2000 : 19-01-2007 alle 23:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.