|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
ragazzi aiutino...
mi è stato chiesto di loggare tutto il traffico di una rete interna DA e VERSO provider. Mi è stato garantito per inscritto che una cosa legale in quanto non andrei a "sniffare" il contenuto dei pacchetti (ex. ethereal) ma bastano solo i log dell'ip da e verso con il relativo orario...
La situazione è una cosa del genere... RETE INTERNA (fatta da diversi server) --- SERVER LOG --- RADIUS SERVER PER LE AUTENTICAZIONI --- INTERNET dove ho scritto "log server" mi serve una mano.. P.S. Posso usare sia pc dedicati per quello, sia hardware e software dedicati... come posso fare? In mente qualche soluzione c'è l'ho, ma vorrei sapere qualch consiglio da voi... CIAO!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
SQUID per windows.
Edit: o Linux se preferisci ... Ultima modifica di stepvr : 18-01-2007 alle 00:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Ciao Anto!
E' sempre un piacere sentirti!! Si, effettivamente anche noi in azienda usiamo SQUID su Linux.... comunque magari dopo in ufficio cerco un po' di documentazione.... La procedura che ti hanno richiesto è legale, ovviamente deve essere stata fatta firmare l'informativa sulla privacy, ma questi ovviamente non sono problemi tuoi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.