|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[RM] + sped Portatile ACER Aspire 1200 no lcd
Acer aspire 1200
- Scheda madre: VIA ProSavage PN133T - Processore: VIA C3 Ezra 1GHz - RAM: 256MB PC133 (128MB + 128MB) - HDD: 10GB - FDD: 3.5" 1.44MB integrato - Scheda Video: Integrata basata su chipset S3 Savage4, da 8 a 32Mbytes RAM impostabile da BIOS - Lettore DVD 8x - Modem 56k, Ethernet 10/100, 2 porte USB, Porta FireWire La risoluzione massima supportata (qualora si voglia montare un pannello nuovo) è di 1024x768 (4:3). Acquistato su questo forum con l'idea di farne un mulettino da download piccolo e compatto ho deciso di cambiare idea (ho preso un altro mac e userò quello). Come potete vedere dalla foto, ho smontato il pannello lcd che era non funzionante, collegato a un monitor esterno funziona tutto PERFETTAMENTE. Includo i dischi originali di sistema con windows xp home edition. Chiedo 79 euro + ss, la richiesta mi sembra più che ragionevole, con una cifra bassa avete tra le mani un mulettino che ben gestisce windows xp estremamente compatto con tastiera e trackpad integrati. Avendo l'uscita tv e il lettore dvd, si può anche collegare alla televisione per visionare dvd o divx, in modo da avere un alternativa ai mini pc da salotto. Gradita consegna a mano a roma, zona romanina-tor vergata-frascati, altrimenti pagamento tramite postepay o bonifico. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Coda,valuto e ti faccio sapere
![]()
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Piedimonte Etneo
|
coda.
Foto più dettagliate, le cerniere non ci sono vero?
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unico problema è che l'ho lasciato a casa vecchia (ho traslocato) e dovrei passare a prenderlo. Se l'acquirente riterrà indispensabile lcd guasto vedrò di trovare il tempo di passare a riprendermelo. Stasera posso fare altre foto se vuoi, altrimenti ho questa stessa foto a risoluzione più alta, se vuoi te la mando via e-mail. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
perfetto, attendo le foto tramite email che è pubblica sul mio profilo concorde?
Se dovessi prenderlo io le sarei grato d'avere anche il pezzo superiore :\
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
E' possibile una limatina al prezzo?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Pare di no, ma ho subito provveduto a lasciargli un'email tramite il forum dandoglio il mio indirizzo.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda e concludo subito al tuo prezzo se Xp ed un paio di programmi insieme (tipo Word e Winamp) girano senza problemi.
#13 |
Senior Member
|
migli0 lascia per il momento, Liteon^XP è il successivo in coda e dovrei concludere con lui.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Se non concludessi fammi sapere, io ci sono
![]()
#15 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da Liteon e pacco partito oggi.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
[ct+sped] Acer aspire 1200
cribio
#17 |
Senior Member
|
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.