|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Problema modem analogico pingo ma non visualizzo
Ciao ho questo problema con un modem analogico di un amico.
In pratica il pc si connette a internet, funziona normalmente per 10 minuti, poi non carica più le pagine ,ne con IE ne cone fire fox, però se pingo un qualsiasi sito dal prompt dei comandi risponde. Mi sapete dire da cosa può dipendere. Potrebbe essere una qualche limitazione di traffico da parte di windows |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
firewall e aggiornamenti di windows ci sono ????
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ma è stata una cosa improvvisa potrebbe essere un malware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
controlla
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cosa è un virus o se è attivo il firewall
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nel senso se devo verificare che sia un virus
o se succede per caso se il firewall è inattivo. L' amico mi dice che il problema si è verificato quando lo ha porttato a sostituire la scheda video. Nel rapporto del negoziante dice che ha fatto una pulizia dei registri di windows. Potrebbe essere qualcosa che è stato tolto inavvertitamente? Come potrei verifcare? Trov strano però che funzion i tutto per 10 minuti e poi non carica più le pagine. Ciao e grazie Comunque oggi pomeriggio provo a passare un pò di scanner antivirus e malware e poi mi faccio sentire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se c'e' un punto di ripristino vecchio (fanne uno della situazione corrente prima pero' )
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi sa che non lo posso fare perchè è stato installato un programma di gestione aziendale, e non vorrei fare danni seri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh vedi tu
nel caso contatta l'amministratore di rete
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Oggi ho provato con hijack dice tutto ok
con ewido ha trovato dei cooke bit defender ha trovato dei file infetti gozomon non ha trovato niente e microsoft un malware proverò domani con qualche scanner on line e spybot adaware. Però mi sono accorto che limita il down load a circa 3 mega avete qualche idea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.