|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Case + alimentatore
per il mio nuovo pc pensavo di prendere o un thermaltake armor + window o la versione jr.
Non essendo un esperto e sapendo che il primo case ha 7 ventole e il secondo 2 mi chiedo se conviene prendere un dissipatore. e in caso quale. Mi attira il thermaltake giant III ma mi sembra sia un po costoso (40€) si un po di troppo. ho un buget totale 1500€ xpc da videogioco (così capite un po' quanto si scalda) Aspetto il vostro giudizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Io x il mio file server ho preso il junior.
Cmq, ha 1 ventola post. e 1 ant. da 120mm, che ho cambiato subito. Ci ho aggiunto un drive cage, e adesso le ventole da 120mm sono 2 anteriori. Ho 6 dischi + masterizzatore + floppy + regolatore ventole da 3,5", e avanzo altri 3 slot per gli hard disk. Non penso ti serva un armor normale, qui di spazio ne hai a volontà. Per il dissipatore, quello della cpu penso, e vedendo il tuo budget, ti consiglio di comprarlo e non usare quello standard, ce ne sono di tutti i gusti. Io ce l'ho passivo, quindi non saprei cosa consigliarti, se devi videogiocare. Con lo zalman mi trovo bene (sull'altro pc), ma devi vedere se vuoi overcloccare, se preferisci il silenzio, o qualcosa di sgargiante.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
grazie mille.
un pò fuori sezione ma visto che ci sono che scheda madre? se riesco a rientrare ne budget prenderò un core uo E6400 e un geforce 7950GX2 ram da 2 gb (devo ancora decidere quale) grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.