|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Profezia per il 2007... ( Halo3 inside)
Profetizzo dall'alto della mia saggezza... che molti di voi compreranno " Crackdown " anche chi non ne è interessato.. per ora..
. ![]() ![]() ![]() ![]() Stando ad una pubblicità Microsoft, riportata sull'ultimo numero di GamePro edizione Americana, CrackDown sarà venduto in un'edizione limitata contenente un invito alla beta multiplayer di Halo3. Ad oggi Microsoft non si è espressa in merito, questa notizia viene riportata come un rumor, in particolare perchè la pubblicità compare su una rivista Americana, e quindi non è detto sia un'iniziativa prevista anche per l' Europa. Non appena ci saranno nuovi dettagli o commenti ufficiali ve li riportermo su queste pagine. http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=46589 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Cioe' io dovrei comprare un gioco che magari non m interessa solo per avere l'accesso al betatesting di Halo3? Aspetto che esca Halo3 e mi compro direttamente quello.
![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Io lo compro crackdown perchè mi piace e nel caso ci sia anche in europa/italia la beta di halo3 la regalo, la voglia di fare da betatester è pari allo zero e del multiplayer all'infuori di clanwar o cooperative ne ho piene le palle da anni.
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
Scusa...ma almeno dillo quando copi i post di altri utenti (xiceman) di altri forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]()
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
wvista è un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ed io che ero convinto fosse tutta farina del tuo sacco
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
#12 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.