|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
problema con hard disk
salve ragazzi ho un piccolo grande problema
voglio montare un hd da 200 gb sata da usare come magazzino dati ne ho gia uno montato da 80 gb sempre sata con sopra win xp profesional allora veniamo al problema : win non me lo vede , il bios invece si che devo fare ? specifico meglio in gestione periferiche c'è ma in risorse del computer no quello con sistema operativo lo connesso alla porta 1 quella di color rosso e quello da 200 lo montato sul connettore 3 di color nero ho provato anche sul 2 ma niente che devo fare ? grazie a chi mi risponde Ultima modifica di albarelys : 24-12-2006 alle 03:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
![]() errore di protezione nella scrittura sul disco rigido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quando l'hd e nuovo deve essere:
1) partizionato 2) formattato allora può essere visto dal sistema operativo. Vai pannello di controllo clicca su strumenti di amministratore clicca su gestione computer nella fila di sinistra vai su gestione disco li vedrai il tuo hd nuovo, ci vai sopra clicchi destro nuova partizione poi lo formatti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Le FAQ, queste sconosciute
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() grazie lo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
mica sono bianconero IO sono un GRANATA 2° anello maratona ![]() cmq a parte gli scherzi le ho lette ma non mi sono state di aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Cioè in gestione dischi lo vedi, lo hai partizionato e formattato e nonostante questo continui a non vederlo in risorse del computer?
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.