|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ERRORE INSTALLAZIONE XP
Salve amici. Il mio vecchio pc (MOBO ECS - CPU P3 600MHZ - RAM 256MB - VGA S3 SAVAGE 4 16 MB) non vuole più avviarsi. Ho provato a formattare, ma durante l'installazione di XP mi appare il seguente messaggio di errore:
Il file setupdd.sys non e stato trovato codice errore 7 Qualcuno mi può dire come posso procedere? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Probabile malfunzionamento della RAM o del lettore cd.
Almeno queste sono le mie esperienze.
![]() |
#3 |
Member
|
![]() il file dmio.sys e danneggiato il file pciide.sys e danneggiato il file ohci1394.sys e danneggiato il file pci.sys e danneggiato inpossibile caricare il file ntkrlmp.exe Mi confermi che può dipendere dalla ram? Il lettore l'ho cambiato, ma il problema rimane. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
Quote:
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per prima cosa fagli fare un'oretta di Memtest, la ram è tra le prime indiziate.
Se non dovesse risultare nulla prova a sostiture i cavi ide. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano (Est)
|
la Ram e' maggiore imputata, prova a cambiargli slot
dal 1° la sposti sul 2°.
![]() |
#7 |
Member
|
Sul 1° o sul 2° slot la situazione non cambia. Usando il 3° slot, qualcosa cambia, pensavo di aver risolto il problema, l'installazione di XP va molto più avanti, arriva fino al controllo degli hard disk, ma durante il controllo appare il seguente errore:
(ogni volta uno diverso) stop-0x0000007f stop-0x0000005o stop-0x0000000a Come posso procedere? Memtest come faccio ad usarlo se il pc non parte? SALUTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Mollto probabile anche il cd di windows rovinato o il lettore cd che non riesce a leggerlo, specie se è masterizzato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.