|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
problema:flash in explorer, da attivare ogni volta prima visualizzare i pulsanti
Ciao ho un problemino in explorer con i pulsanti in flash,mi chiede ogni volta che li trovo di attivarli, cioè appaiono evidenziati e io ci devo cliccare sopra affinchè siano attivi,...in sostanza su un pulsante anzichè cliccare una volta ci devo cliccare due volte..
Oltre che con i pulsanti,succede con tutti gli elementi in flash, anche con le presentazioni pubblicitarie, se ci passo sopra con il mouse appare un contorno, e se ci clicco sopra vengono attivate, nel caso delle presentazioni e dei banner,tecnicamente non cambia nulla perchè si vedono anche prima di attivarli, solo che se ci passo sopra con il mouse vengono evidenziati come da attivare. Cosa devo fare?Ho provato a vedere le impostazioni di protezione e a attivare tutti i controlli ActiveX ma non cambia nulla, il problema è flash.. Ho provato allora ad andare nei componenti aggiuntivi e ad aggiornare flash, ma nulla.. Questa cosa poi non succede in tutti i siti, solo in alcuni per esempio sui banner che ci sono su hardwareupgrade non mi succede.. qualcuno mi può aiutare? Saluti Marco Ultima modifica di Huntwolf : 31-05-2006 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
penso sia a seguito di un aggiornamento di win sulla sicurezza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
già.. lo penso pure io , perkè mi appare su entrambi i computer di casa.. ma non riesco a sistemarlo.. nessuno ha avuto un problema analogo dopo aver scaricato gli aggiornamenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non è un problema è proprio così....
è perché cos' devi cliccare due volte ed è più facile evitare click involontari su pubblicità e simili |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah, comunque ho notato che succede su ogni elemento flash di ogni sito, i banner di hardware upgrade non sono in flash..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
onestamente non lo so se è un aggiornamento che si può disattivare,....
a me non da fastidio.... prova a cercare che numero è e vedi se puoi disattivarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Hanno disabilitato il caricamento automatico da remoto dei plug-in dopo aver perso una causa sul relativo brevetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Riapro questa discussione, perchè anchio ho questo problema, ossia sto facendo un sito con un menu creato in flash ed è scomodissimo dover attivare il pulsante prima di poterlo utilizzare...
Se qualcuno ha qualche suggerimento in merito.... (non cerco plug-in che devo installare sulla mia macchina per non far vedere il contorno, ma bensì una porzione di codice in modo da rendere il sito più accessibile a tutti)
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
basta che aggiungi una parte di codice javascript
ad esempio dreamweaver risolve il problema in automatico se vuoi ti mando via mail un esempio di codice fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Perfetto uso dreamweaver...
Mi interesserebbe il codice... o la procedura che devo fare con dream... Mandamelo via email
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se usi dreamweaver fai l'aggiornamento gratutio sul sito macromedia (perlomeno per dreamweaver 8 c'era)
poi quando inserisci un oggetto multimediale flash pensa a tutto il programma da solo comunque ti mando via email un file di esempio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.