|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
connettere fonte a più televisori!
Ciao a tutti, utilizzo la console anche come lettore dvd e vorrei collegarla al resto dei televisori della casa. Dispongo di cavi a/v che da un punto della casa arrivano nelle altre stanze. Che aggeggio posso utilizzare per ripartire il segnale? Utilizzo una multiscart (credo di bassa qualità
![]() Grazie mille... Ultima modifica di defel : 20-12-2006 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
non ho capito se devi connettere + fonti ad 1 televisore oppure il contrario ...
ad ogni modo io uso un accessorio di bassa qualità (supporta composito e s-video) al quale collego tutte le console che vedi in firma la marca è Lafayette (pagato 39€), ha 4 ingressi e 2 uscite, credo che dal punto di vista qualità/prezzo il migliore sia lo switch Joytech (sui 100€) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
in pratica deve collegare la console (lettore DVD) a + televisori sparsi per la casa.
Ciao
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao DEFEL, non vorrei sembrare ironico ma forse faresti prima a prenderti 3 o 4 lettori dvd da tavolo di quelli economici (che ormai te li buttano addosso) che leggono pure divx, mp4, mp3 e tutto il resto... probabilmente andresti a spendere di meno così che non prendendo un singolo accessorio multi ingressi/uscite a/v di buona qualità.
Ovviamente il mio è solo un consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Consiglio piu che giusto, però oltre alla xbox, mi farebbe piacere collegarci anche il decoder di sky ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.