|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
WindowsMediaPlayer11
Ma WindowsMediaPlayer11 è nella sua versione finale ed in italiano?non è più un beta, vero?Voi l'avete provata?Cosa mi consigliate,la scarico?ed eventualmente se sono deluso posso reinstallare la precedente versione?
inoltre:stesse domande per ie7!! Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Si, ormai IE7 e WMP11 sono definitivi e scaricabili in italiano (verranno inseriti negli aggiornamenti automatici solo da gennaio).
Personalmente ho tenuto IE7 (anche se comunque uso sempre Firefox), mentre WMP11 l'ho disinstallato perchè non mi piace la nuova interfaccia e poi perchè hanno tolto tutti gli effetti grafici 'Atmosfera'. Potresti avere qualche problema per tornare alla versione 10 di WMP, ti consiglio di seguire quanto riportato sul sito Microsoft a tal proposito.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io sto provando WMP11 e mi trovo abbastanza bene. La grafica è notevolmente cambiata,per quello che riguarda gli effetti, se alcuni mancano, si possono comunque scaricare. poi se devo essere sincera non ho trovato una gran differenza dal 10 per quello che riguarda opzioni e cose varie.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
wmp 11 si scarica tramite windows update..
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
IO ce l'ho e non ho avuto problemi...
![]() ![]()
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Modalità minima
Salve a tutti. Anch'io mi trovo abbastanza bene con windows media player 11.
Certo la gestione delle copertine potevano migliorarla o lasciarla come la windows media player 10. Adesso se si copia una copertina nel riquadro, questa copertina diventa di default per tutti gli mp3 contenuti nella stessa cartella. Cmq niente di irrisolvibile Volevo chiedere invece un'altra cosa. Se metto il lettore in modalità minima, si crea sia la modalità minima del lettore sia la finestra di minimizzazione nella barra degli strumenti. Questa doppia visualizzazione è molto fastidiosa perchè si perdono tutti i vantaggi della modalità minima. come risolvo questo problema? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.