|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
aMule o xMule o eMule 0.47c con wine??
come da titolo...sul mio muletto Ubuntu based...
voi cosa consigliate di tenere?? amule che uso ora, ma ha alcuni fastidiosi bug, tipo quando chiudo una ricerca o qualche pannello...si chiude il programma. x mule non l'ho mai provato. oppure uso il classico emule 0.47c tramite wine? l'ho provato e funziona perfettamente...l'unica pecca, è che non posso ridurre a icona ed avere l'asino nella barra in alto. Voi cosa consigliate?
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
amule..conosco il problema di amule..è venuto fuori con quest'ultima realase..penso che verrà risolto a breve.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io uso aMule Adunanza... e non ho quel genere di problemi.... (andare come una skeggia è l'unico problema che ha...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
amule rulez
![]() e la velocità non è che sia sempre un problema: http://img208.imageshack.us/my.php?i...mmaginels8.jpg ![]() 4 megabit emulare un p2p win su linux mi fa tristezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
ho visto la parte di screenshot che hai postato..devo dire veramente molto carina.. Cosa utilizzi per cio? Soprattutto il player audio mi interessava.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
è un applet per superkaramba/amarok:
http://www.kde-look.org/content/show.php?content=34957 ne trovi anche di meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
secondo me emule è inarrivabile...
su linux devi accontentarti di amule. per quanto riguarda quel bug lo fa anche a me da quando ho aggiornato le gtk all'ultima versione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bhe il problema non era certamente la velocità di download...
Solo che emule mi sembra abbastanza migliore rispetto a amule, soprattutto ad opzioni e funzionalità...poi bhe per lasciarli la notte accesi a downloaddare differenza non c'è ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Lo trovo uno spreco di risorse. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
mai avuto un problema con amule e tutte queste feature che mancano io sinceramente non le vedo,... per me è ottimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
l'unico problema è lo spreco di risorse con amule
![]() mangia troppa ram e cpu... qualcuno conosce qualcosa di altrettando valido ad amule per quanto riguarda le funzionalità e possibilmente compatibile ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
confermo anch'io il bug che fa crashare aMule sulla chiusura dei tab di ricerca
![]() Per il resto mi sembra molto simile ad eMule... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
Quote:
- innanzitutto non esiste in versione monolitica, ma solo in versione core controllabile tramite telnet, web-gui, gtk-gui (sancho la migliore, ma esiste anche kmldonkey e due gui ufficiali che usano le librerie gtk2 o le gtk1) - non supporta il credit system di amule/emule (i tuoi crediti di upload vengono conteggiati dagli altri client, ma mldonkey non salva crediti di client che gli uploadano) - non ha una coda di upload gestita alla emule/amule (che è di tipo FIFO, credit system permettendo), essa viene invece gestita in maniera quasi random (tipo il vecchio eDonkey2000 degli anni 2001/2002), in poche parole ogni utente che chiede un file guadagna un 'pending slot' che pò tenere solo per alcune decine di secondi, se in questo tempo si rende disponibile un slot di upload effettivo un client scelto random tra i 'pending slots' guadagna quello slot e comincia a scaricare - non supporta in maniera completa kademlia/overnet (il supporto è incompleto, può cercare file su quelle reti, ma non pubblicare i propri file condivisi), si consiglia di disabilitare il supporto - salva sempre tutte le sources trovate (non solo quelle di file rari) e le ricarica ad ogni avvio - è multinetwork ma in realtà supporta bene solo la rete edonkey (versione con server), tutte le altre reti sono malfunzionanti/incomplete, i torrent si possono scaricare ma a velocità notevolmente inferiori a quelle che si ottengono con azureus/ktorrent - non supporta l'offuscamento del protocollo e la condivisione/download dei file > 4GB, ma questo vale anche per amule in versione stable (per la cvs è un altro discorso) - i file temporanei non sono compatibili, esiste cmq un comando che permette l'importazione di questi file da amule a mldonkey, si consiglia un backup prima di qualsiasi tentativo
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ostuni (BR)--->Roma
|
ragazzi ma una cosa che c'entra forse poco col topic in questione..
ma Amule non funge con la suse 10.2 vero? c'è un sostito?
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
ok amule l'ho istallato tranuqillamente utilizzando il sorgente e compilandolo sul sistme..ora funge amule, nel senso che parte..ma ci mette piu di 15 min a conettersi e sempre ad Id basso!!! ![]() ![]() ![]() do cosa puo dipendere? ho provato a disattivare del tutto il firewere di linux man nada non cambia niente..dove sbaglio? ![]() ![]() Grazie Oro
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ho la 10.2 con amule installato, a patto di non chiudere le finestre di ricerca funge, ho l'id alto, basta che apri le porte , ma non ho letto tutto il post, quindi magari l'hai gia fatto.
![]()
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ragazzi...come faccio a trasferire i crediti e tutto l'ambaradan dalla versione amule a emule 0.47c???
P.S. c'è la mi sorella che ha iniziato ad usare intensamente amule, e siccome è più piccolina le cose anche se gliele spieghi...non c'è niente da fare, riesce a farmi crashare amule ogni 5 secondi con la funzione ricerca.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ora mi metto a fare qualche prova su strada, se mi trovo bene, userò la 0.47c...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Anche a me in passato aMule (versione AdunanzA) crashava.
Per non farlo crashare più ho: - ridotto i tab delle informazioni riguardanti i file in download/upload/share - aumentato il ritardo di aggiornamento delle statistiche - tolto il cap alla banda in download (spesso prima quando raggiungevo velocità considerevoli il programma crashava, praticamente spessissimo); il limite alla banda in upload non sembra influire. - tolto alcuni abbellimenti grafici Ora anche se raggiungo queste velocità non crasha più ![]() Spero sia di aiuto Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
risolto il problema dell'id basso ![]() ![]() ma rimane sembra il fatto che ci mette 15 minuti ( e non scherzo d'avvero 15!!!) a conettersi ai server..non e normale vero.. ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
è colpa dello psiconano
![]()
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.