|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
(napoli) centrino amilo pro v 8010
salve,
fujitsu amilo pro v 8010 centrino 1733 512 ddr hd 60 giga samsung sata scheda video da 96 mega dedicata masterizzatore dvd rete lan wireless (un lusso..) infrarossi porta firewire porta pcmcia 4 usb 2.0 lettore smart card poi le solite menate: modem, uscita svga, rete lan, ecc.. monitor 15" no bad pixel batteria ok con caricabatteria proprio licenza xp professional (stick nel retro) no garanzia ma notebook perfetto ottimo nella scocca e come nuovo all'interno (tastiera, cerniere ecc.) poki ma insignificanti segni sulla scocca argentata prezzo 420E. PREFERITA LA CONSEGNA A MANO, MA SPEDISCO SENZA PROBLEMI. in vendita anke altrove saluti a tutti
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... ![]() Ultima modifica di bixxio : 13-12-2006 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sorrento
|
Coda, mi ci includeresti la spedizione?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
interessato..ma con limatina
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
mi ci è voluto quasi una pagina per descriverlo e fra breve posto anke le foto ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aspetto le foto e come da mp inviato se mi ci includi la spedizione in j+1(del j+3 ho cattivisimme esperienze. Vivamente lo sconsiglio a tutti!) potremmo accordarci...fammi sapere...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
coda,
(forse con consegna a mano) il j+1 dovrebbe venire 16€assicurato...se non sbaglio intanto attendo foto.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
coda, chiedo info alla persona interessata e ti faccio sapere, intanto mi daresti più informazioni sulla scheda video da 96 mega dedicata?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
per la video allora vediamo: il pc ha 512 di memoria... nelle proprietà me ne legge 504, quindi ne mancano 8 che servono ad alimentare il chip grafico. nelle proprietà della skeda leggo ke dispone di 96 mega di memoria, ergo la skeda ha memoria dedicata, ne condivide solo 8 mega ke presumo servano al chipset della mobo, tra l'altro anke nel bios non c'e' la finestra che consente di variare la memoria assorbita dalla video stasera ti scrivi anke il tipo
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Coda,alcune info:
1)durata batteria(arriva a 2h con monitor acceso?) 2)modello scheda video 3)il lettore smart card è integrato o USB? 4)il maste DVD è compatibile con tutti gli standard +R/-R/+RW/-RW?(se riesci a dirmi il modello sarebbe il massimo) 5)il disco è 5400 o 4200rpm?cluster ok? 6)ti mando un pvt con la mia mail per eventuali foto Ciao ![]() P.S.:sono un rompicoglioni,me lo dico da solo ![]()
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho concluso felicemente trattative con: Cajenna,Bixxio,Chris70,tello,scassermps,giankyfava,Palexis. Ultima modifica di blackswan : 14-12-2006 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq: se intendi in posizione riposo, tranquillo... tipo di chip video: mobile intel(R) 915GM/GMS,910GML Express tipo DAC: internal Dim. memoria: 96 mega stringa scheda: mobile intel(R) 915GM/GMS,910GML Express tipo di scheda:mobile intel(R)915GM/GMS,910GML Express Family 6.14.10.3971 lettore smart card integrato (secure digital) unità ottica: HL-DT-ST DV-RW GWA-4082N unità disco: samsung HM060II LINK: http://www.libertybusiness.it/negozi...?art_code=6788 miiiiiiiiiii che pa@@e.........
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi confermi l'interesse e la consegna a mano, sei il primo in coda
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
in realta' io con te mi sono gia' impegnato dall'ultimo pvt... ma non posso pagare le s.s. in j1 assicurato, oggi è venerdi, domani preparo la spedizione, se mi dai il tuo indirizzo, compilo anke il modello in base al tipo di spedizione ke preferisci, in quanto a me io ho post pay se per te va bene... ciao sal
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
375€ e vengo a ritirarlo a mano
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Nel caso saltasse la trattativa in corso, confermo la mia coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.