|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ALICE ADSL CLASSE NON REGISTRATA
Salve e innanzitutto grazie per le preziose informazioni che date a chi come me conosce poco o niente di computer. Il mio problema è questo: voglio re-installare alice adsl dopo averlo disinstallato per problemi tecnici.. il problema che proprio durante l'installazione trovo un messaggio di errore che mi dice che il tentativo di installazione è fallito perchè la classe non è registrata.. qualcuno mi può aiutare (ho windows xp home edition service pack 2) grazie mille
ALESSANDRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno mi sa aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Ciao, puoi chiarire meglio il problema ? cioe' di quale installazione si tratta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
avete ragione mi scuso per l'incompletezza del mio quesito. attualmente non ho installato l'adsl. quando inserisco il cd di alice(quello rosso con l'occhio per intenderci) inizia l'installazzione e ad un certo punto compare: ERRORE DURANTE L'ESTRAZIONE DEL FILE DI SUPPORTO CLASSE NON REGISTRATA.
ad un certo punto aveva smesso di funzionare sia internet che la posta elettronica. che abbia cancellato qualche dll? boh non so grazie per il vostro impegno |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
puoi postare il log di installazione, se il programma lo produce ? potrebbe essere solo una dll da registrare nuovamente con REGSVR32.EXE
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.