|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: roma
|
Scelta acquisto modem
Ciao a tutti...
vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un modem adsl2+ da usare in casa per il collegamento a internet. Premetto che sono costretto ad attivare Alice 2mega per il momento visto che Telecom e' l'unico provider nella zona... Quale marca/modello mi consigliate? Ho sentito parlare bene del D-Link DSL-320T che ne dite? e' facile da configurare visto che non sono molto esperto? ![]() Grazie a tutti per le risposte Un saluto ![]()
ASUS P5B - PENTIUM Q9550 - 2x1Gb V-Data DDR2 800 + 2x1Gb Team Elite DDR2 800 - ZALMAN CNPS9500 LED 9x9 GAINWARD GeForce 9800GTX+ 512mb DDR3 - HD SEAGATE BARRACUDA.10 320Gb SATAII - PIONEER 111D - CASE T/TAKE ARMOR Jr. ALI LC-POWER 550W SilentGiant ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
è un prodotto accettabile, ma da quando la mia ragazza ebbe con un suo parente stretto (il 300t) problemi gravi e da quando fui scannato ed offeso in questo forum per denunciare queste cose.... non lo consiglio più.
meglio un modem/router!
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Hai ragione da vendere. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.