|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
INCOMPATIBILITA DIRECTX 10 IN HW
Salve a tutti vorrei porre un problema molto bizzarro che mi si presenta sulla mia conf. Il problema si presenta nell'esecuzione dei giochi in modalita directx10 in full screen, mentre se li eseguo in finestra funzionano, dopo lesecuzione dei dei loghi iniziali all'apertura del menu principale vanno in crash, la cosa bizzara è che questo succede a macchina appena installata e pulita.
Il pc è composto da cpu amd 965 black edition. Scheda madre gigabyte GA-MA790XT-UD4P, bios aggiornato ultima versione disponibile cioè la v7 i driver del cipset e audio quelli scaricati dal sito gigabyte anchessi ultima versione. 4 gb ram ddr3, scheda video asus 9800gt ultimate modello overcloccato di fabrica da parte di asus, driver video n-vidia 196.34,+ utility asus per gestire funzionamento ventola seno gira al minimo. sistema operativo windows 7 64 bit anchesso aggiornato tutto anche direct x all'ultima versione disponibile sincronizzata sul sito microsoft. I settaggi della cheda madre sono standard niente overclock. Da quello che ho potuto constatare sembrerebbe essere un problema tra conf hw versione driver e directx anche se non capisco come possa succedere con versioni certificate e standard. Spero di aver postato nella sazione adatta visto il problema nel qual caso chiedo venia ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() e hai la sign irregolare Quote:
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.