|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
HO COMPRATO un seagate basso profilo identico ai vecchi maxtor mi devo preoccupare?
Ciao ho comprato oggi un seagate basso profilo identico ai vecchi maxtor basso profilo non è che seagate abbandoni l'affidabilità di sempre per risparmiare come si faceva sui d9?
![]() andò indietro come i gamberi inquanto ad affidabilità Sto temendo un pò per seagate che non incorra nello stesso errore risparmiando risparmiando e poi...... ci sono solo rimasto male vedendo che è basso profilo Saluti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Non so dirti con certezza, ma non mi preoccuperei. L'idea del basso profilo è senz'altro positiva, ormai che i dischi hanno piatti da oltre 133GB, è difficile che serva tutto lo spazio, che può contenere 4 piatti, e quindi i tagli più piccoli è bene secondo me farli più sottili.
- CRL -
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bè nemmeno maxtor era una marca da 2 soldi quando acquisì maxtor
avere un maxtor d740 era avere un ottimo disco ed i maxtor eran oconsiderati i migliori sul mercato come prestazioni ed affidabilità Non so a me quelli a basso profilo d maxtor facevano impressione se spingevi con un dito bucavi il telaio ![]() speriamo! comunque a parte i d 10 160Gb 16Mb i tagli da 160Gb e 250Gb di maxtor nelle versioni da 8Mb sono affidabili
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
...bah...
![]() - CRL -
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
solo una nota :
sembra che maxtor o il marchio stanno spostando la produzione da singapore in china. Probabilmente ci può essere qualche problema in più dovuto alle nuove linee di produzione, gestite dalla seagate.... bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
L'unica serie maxtor a basso profilo erano i diamondmax8 che per esperienza personale ho trovato affidabili e poco inclini a surriscaldarsi, molto meno dei diamondmax9 poco affidabili e tendenti al surriscaldamento...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si è vero stavano simpatici anche a me quei dischi erano a 5400 rpm se non erro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.