|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[PHP] Creare file Zip per download center
Salve a tutti.
Ho la necessità di creare un download center. Nel sito che sto realizzando, durante la navigazione, l'utente ha la possibilità di aggiungere ad un carrello i file da potersi scaricare in blocco dalla pagina dedicata. Il mio problema è che questi file arrivano a pesare anche 10Mb o più ognuno. Se creo un file Zip al volo il server mi restituisce il messaggio che sono pazzo (vai a dargli torto) e che ho ecceduto nell'allocazione. Le domande sono: 1) Esiste uno script per zippare o per fare qualcosa di analogo (cioè che comunque mi permetta di scaricare i file in blocco) che non crei questo problema? 2) Se non esiste lo script, qualcuno sa suggerirmi un metodo per realizzare sta cosa? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
potresti provare a creare "fisicamente" il file zip e poi farlo scaricare.
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Codice PHP:
Creo il file fisicamente con linea di comando linux, lo copio in un file temporaneo, cancello il file fisico, invio il file temporaneo. Questo perchè il file temporaneo creato con tmpfile() viene distrutto alla fine dello script (o facendo fclose()) e quindi anche nel caso il download venisse annullato il file verrebbe distrutto comunque! Se vete altre soluzioni migliori ben vengano. Ciao, Leandro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.