|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
[como+sped]vendo Smartphone/palmare O2 XDA
Vendo lo Smartphone in oggetto, O2 XDA, alias Qtek 1010 alias HTC Wallaby scambiato da poco con utente del forum, cambio x passaggio a cell superiore
descrizione: Usato con qualche segno di normale usura, perfettamente funzionante, completo di tutta la dotazione, manuali, i cd delle utility e del sitema operativo con relativa licenza ( in oltre fornisco cd con manuale in pdf e software per sincronia in italiano aggiornato all'ultima versione disponibile ), auricolare (con le spugnette ancora sigillate), cradle x sincronia e ricarica, caricabatteria da 220v con doppia spina italiana e inglese, e aggiungo custodia in pelle originale usata con attacco da cintura e sgancio rapido. recensione in inglese dettagliata: http://www.imobile.com.au/PhoneRevie...reviewssep0241 foto reali: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() prende tutte le sim, possibilità di espandere la memoria con slot sd/mmc in vendita anche altrove! prezzo: 140€ spedito in j+3 assicurato
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Scambi con uno Sharp Zaurus SL-5500 con scheda WiFi?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
lo venderesti a 120 spedito?
fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.