|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Trieste
|
Programma per backup
Salve a tutti, come da titolo sto cercando un programma per fare il backup di alcune mie cartelle del pc all'hard disk esterno, solo che cerco un programma che mi manda i vari file da copiare, non in una cartella specifica dove vanno i tutti i file del backup, ma in cartelle diverse dell'hard disk esterno a seconda della cartella da dove provengono i file, ah se i file del pc dopo il backup si possono eliminare automaticamente ancora meglio
![]()
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io uso cobian backup e, creando processi diversi penso tu possa tranquillamente gestire quello che hai chiesto.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Saro' un nostalgico, ma io uso robocopy. Per me e' insostituibile, altro che third party tools
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Io utilizzo Macrium reflect.E' gratuito e facile da utilizzare .
♪♫ |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
direi di parlarne nel 3d specifico dei backup che trovi in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.