|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Modem adsl D-link DSL 200 e assenza di linea
Ho acquistato il suddetto modem adsl D-Link DSl 200, l'ho installato su sistema operativo Windows xp service pack 2, ma dopo che mi ha rilevato il modem perfettamente, non riesco a collegarmi su internet in quanto mi da assenza di segnale.
Ho contattato il mio provider Libero e mi ha dato i parametri di configurazione, ma non ho risolto il problema: Linea assente. Ma io la linea ce l'ho, infatti se mi collego con il vecchio modem, funziona tutto perfettamente. Un tecnico della D- Link mi ha pure mandato tramite e-mail i driver del modem per farlo funzionare su window xp: DSL-200_Rev.C_98-ME-2K-XP_1.07 Il modem viene rilevato, ma non ho risolto il problema : Linea assente. Questi sono i parametri che imposto: Tipo di driver: WAN Tipo di Annex: A VPI: 8 VCI: 35 Incapsulazione: Incapsulazione RFC 2364 NULL PPP su ATM Modulazione: Multimode Collego il modem e me lo rileva, quindi inserisco il cavo del telefono, ma nulla da fare: Segnale assente, e mi lampeggia la lucetta verde ADSL sul modem. Che faccio?? Il modem è da sostituire?? Aspetto vostre notizie.Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.