|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
secondo il vostro parere...
salve raga,
vorrei sapere oggi come spendere i miei 700€ di badget su un portatile. secondo voi, tenendo presente che vorrei un dual core magari turion o core duo (da evitare i centrino duo), come potrei spendere i miei soldi su un portatile con il maggior equipment possibile? secondo voi qual'è il miglior portatile dall'ottimo rapporto prezzo/prestazioni/qualità/quantità accessori sul mercato? mi rivolgo a voi che siete un fiume di informazione e buoni consiglieri, insomma mi rimetto nelle vostre mani. ![]() grazie a chi mi vorrà aiutare e buone feste. saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
infatti c'è un po di mistero in questa frase...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Prova ad andare sul sito Dell e configurare un Inspiron 1501.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Prendi anche in considerazione il TOSHIBA A100-139 che è in offerta da MW a 699 €.
Per i Dell io prenderei il "base" Inspiron 6400, ma il prezzo lieviterebbe un po', quindi puoi canfigurarti un 1501 ma per restare sotto i 700 euro dovresti prendere la base che monta un sempron (oltre al prezzo c'è da considerare 96 euro di spedizione ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Con i Dell bisogna sempre attendere l'offerta migliore, tra cui quella appena uscita di scena della consegna gratis.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille per la vostra gentilezza, aspetto ancora qualche altro consiglio poi procedo a fare gli acquisti. siete grandi! saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 21-12-2006 alle 23:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Allora, riepilogo veloce:
core solo: T1300, T1350 core duo: T2050, T2250, T2300 ecc. core 2 duo: T5xxx, T7xxx (merom) Turion x2: TL 50,52,56,60 Gli ultimi due tipi a 64bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.