|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
fabia wagon!che ne dite?
ciao raga,
devo comprarmi una wagon, cosa ne dite di qeusta? mi sembra economica e molto accessoriata. fatemi sapere grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Mi attizzano di più le tette di mia nonna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
a me piace molto la Roomster, mi sembra più accattivante e poi il bagagliaio
![]() come alternative non ce ne sono molte, la fabia comunque è una buona macchina ![]() ![]()
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz Ultima modifica di Marci : 18-11-2006 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Anche io preferisco la Roomster, comunque sono delle buone auto, costruite bene e con ottimi motori.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma , la road esteticamente mi fqa un po schifo..
ma appetr i gusti eprsonali raga, io volevo delle info sulla qualità motore, affidabilità, interni, assistenza ecc.ecc. sapete dirmi qualcosa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
il motore è VW fai un pò te..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Dubai
|
Quote:
![]() poi la Roomster è più giovanile, la Fabia wagon secondo me è proprio brutta ma se queste son le necessità non c'è problema.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
una amico aveva la SW 1.4 75cv , che poi ha cambiato con la 101cv TDI (restilyng)...in 3 anni nessun problema
il TDI spinge molto bene ed è fluido, mentre il 1.4 era onesto ma un po' fiacco gli niterni sono solidi e razionali, buoni i materiali e l'assemblaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Se la prendi, fattela scontare di parecchio! Perché: - tra pochi mesi esce il modello nuovo (sembra una suzuki swift col musetto della roomster) - si svaluta parecchio Se non fai molti chilometri, il 1.4 da 75cv va bene, ed il 1.4 da 100cv va' ancora meglio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
la fabia wagon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
è una cagata pazzesca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ci vediamo domani, tra 24 ore di sospensione esatte. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
un mio amico ha la 1.4.. macchina onestissima, vale tutti i soldi che costa, alla fine è una volkswagen con un marchio un pò sfigato sulla calandra, nulla di più.. io te la consiglio..
ora te la butto la.. ho visto un paio di pubblicità di una tata SW a veramente poco, con impianto gpl di serie.. non so che modello sia e neanche come sia a livello di allestimenti, ma da fuori era un'anonima sw.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
la skoda nn mi piace xò fa makkine oneste e molto robuste..."da guerra" direi..quindi se cerki un auto affidabile senza spendere molto (si possono ottenere sconti molto elevati sul nuovo!), questa è una buona scelta....se invece ti interessa la linea e le prestazioni beh...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udin
|
Quoto Ikari qui sopra...
in fondo hai detto che ti interessa anche il prezzo, quindi credo che un buon rapporto qualità/prezzo sia importante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Leggevo l'intervento di tecnologico
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ottima macchina...
se vuoi un'auto che ti duri e che sia affidabile è questa...altrimenti se vuoi la superlinea da sboroni lascia stare. comunque un mio amico c'è la e mai nessun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.