|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
problemi con jsp
sxo potrete/vorrete cmq essermi utili. sn alle prime armi cn jsp e sto facendo delle prove. ho sviluppato 1 pagina jsp invio.jsp cn una semplice form cn 1 campo e il pulsante invia, ecco il codice:
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>invio</title> </head> <body> <form> <form action="ricezione.jsp" method="post"> <fieldset> <input type="text" maxlength="10" name="inserimento" /> <input type="submit" value=" invia " name="Submit" /> </form> </fieldset> </body> </html> il file ricezione.jsp è nella stessa cartella della pagina invio.jsp e ha il seguente codice: <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <%@ page language="java" import="java.io.*" %> <html> <head> <title>ricezione</title> </head> <body> <h1>ciao</h1> <% String value = request.getParameter("inserimento"); %> <h1><font face="tahoma">Valore <%= value %></font></h1> <a href="index.jsp">torna indietro</a> </body> </html> il mio problema è ke dopo aver cliccato sul pulsante di invio dati della pagina invio.jsp, l'output di ricezione.jsp nn viene mostrato, permane invio.jsp e cmq guardando l'URL in alto si vede proprio quello ke dovrebbe essere, cn i valori dei campi riempiti aggiunti alla fine sapete cm risolvere questo problema? ringrazio da adesso ki risponderà |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.