|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Catania
|
Consiglio Motherboard da accoppiare ad un E6600
Salve a tutti
![]() Sono indeciso sulla motherboard da accoppiare ad un E6600 e a un paio di ram da 1gb Pc1000 cell shock;a + o - allo stesso prezzo ho trovato queste schede: 965p -Gigabyte 965P-DQ6 -Asus P5B deluxe wifi 975x -Abit AW9D-MAX -MSI 975X Platinum Quale mi consigliate? Considerate che devo overcloccare il procio, non dico in maniera molto spinta,ma con la speranza di mantenerlo stabile a 400 di bus ![]() Vi ringrazio in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Le prime 3 sono migliori. Se hanno risolto i problemi con il bios la GIGABYTE x quello che vuoi fare tu è migliore dicono riesce a essere stabile anche a 500
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Lascia stare la MSI, io ce l'ho è ottima ma soffre di alcuni problemi di BIOS e per ora MSI-Tech latita, non rilasciano un aggiornamento serio di bios da un paio di mesi..
![]() Tutte le altre sono ottime. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anch'io penso che al momento la gigabyte sia la migliore, però da quanto ho capito leggendo altri post alla lunga il chip 975x sarà più performante, o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Allora la ABIT. Ma che io sappia il chip i965 e stato peogettato proprio x i conroe,e anche x i KENTSFIELD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.