|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
HELP Ipod Nano
Salve, ho da poco un ipod nano l'ultima versione...per quanto riguarda la prima carica l'ho lasciato attaccato al pc tutta la notte...vorrei sapere come mai però l'indicatore di carica se lo stacco mi da pieno ma mi continua a visualizzare il messaggio non scollegare...lo fa solo a me? se si pls ditemelo che lo riporto immediatamente dove è stato acquistato!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
ma per esempio ieri sera si era spento perchè sono ancora a fare i cicli di carica/scarica completa e l'ho lasciato in carica fino ad ora e dice ancora non scollegare..
edit: ma in pratica lo decido io quando staccarlo dalla carica lui non mi indica uno stato di carica o il raggiungimento del 100%...perchè se premo eject su itunes allora appare il messaggio "Ok Scollega" Ultima modifica di guns81 : 14-11-2006 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Almeno a me è successo così.Inoltre la prima volta(settimana scorsa...lunedi) l'avrò tenuto sotto carica 1 ora e mezzo-due ore....riesco ad utilizzarlo solo dopo pranzo e dopo cena,ma ormai da una settimana,eccetto qualche volta che ho caricato brani con itunes e si è caricato un pò,non si è ancora scaricato ma la batteria sta ancora a quasi la metà.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi Ultima modifica di brainticket : 14-11-2006 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.