|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Cd-Key Company of Heroes
Ho comprato un gioco Company of Heroes pagato ben 50 euro.
Ci volevo giocare su internet e quindi ho fatto la registrazione...alla domanda di inserire il product key ho messo quello che trovo dietro il manuale d'uso. Completo i campi e sopresa? mi dice che il product key che ho inserito è già stato utilizzato per creare un account e non mi fa creare il mio. Cosa posso fare per creare sto benedetto account? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
O porti il gioco a chi te l'ha venduto e te ne fai dare un altro oppure contatta l'assistenza tramite e-mail.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
riportarlo dove l'ho comprato non se ne parla sono passati ormai due mesi...proverò con l'assistenza.
certo che fregatura...mi sta bene così mi imparo a comprare i giochi originali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
se mi vuoi prendere per i fondelli hai scelto un brutto momento sono veramente incavolato
![]() ![]() uffa...mah ora ho inviato una mail dove mi si chiedeva di specificare il mio problema speriamo bene che mi risolvano la faccenda |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
è che uno ci rimane male...sento tanto parlare di pirateria, software house che cercano di debellarla poi uno che non si è mai comprato un gioco in vita sua decide di provarne uno e rimane pure fregato
![]() uffi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
Ma questo commento potevi risparmiartelo. Vi rendete conto dell'assurdità di questa m...erda di mentalità tutta italiana ??? Invece di accusare chi frega i codici, chi pirata i giochi ... diciamo che siamo stupidi noi ad essere onesti !!! Come se la 'disonestà' fosse la normalità e gli 'onesti' fossero da mettere in galera. Io ... continuo a non avere parole ...
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() Cmq secondo il mio modesto parere i giochi di oggi sono ottimizzati col culo quindi uno deve sputtanarsi lo stipendio per comprare l'hardware che lo fa girare. AD esempio io un gioco come Company of Heros non lo comprerei mai perchè ho sentito che è pesantissimo. Ora come ora sembra che le software house siano più interessate a fare gli interessi di Nvidia od Ati che non i propri, a me sembra un paradosso.
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu Ultima modifica di sommojames : 12-11-2006 alle 07:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se non hai soldi non lo compri: un videogioco non è un bene di prima necessità se ti sembra che i videogiochi siano fatti male non li compri, non sono beni di prima necessità è semplicissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Quote:
Guarda che è da quando esiste che il pc segue sempre la stessa strada. L'hardware si aggiorna, poco da fare. Succedeva dieci anni fa, succede oggi, non è cambiato nulla. Ci sono altre piattaforme per chi non sopporta il meccanismo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
una volta non ci si sognava nemmeno di prendersi il pc più potente e ANCORA dover arrivare a compromessi con i dettagli: si prendeva una scheda video MEDIA e questa bastava per far girare tutti i giochi del momento al massimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
è che sono proprio niubbo di giochi per pc...non ci ho mai giocato e company of heroes era il mio primo gioco.
Stupidamente non ho pensato ai requisiti minimi di sistema e quindi ho scoperto che sul mio pc non gira. Poco male mi sono detto, tanto stavo per comprarmi un nuovo computer. Circa due settimane fa è finalmente arrivato l'imac 17" e l'altro ieri sono finalmente riuscito ad installare windows vista. p.s: effettivamente quel commento me lo dovevo risparmiare ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
cmq normalmente in questi casi si manda una mail di assistenza in cui si spiega il problema e magari si allega anche un foto digitale della confezione aperta con DVD e codice non funzionante in bella vista.
Poi l'assistenza dovrebbe mandarti via mail il nuovo codice. Ciao
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() Mi spiego meglio, se i giochi fossero ottimizzati uno sarebbe più invogliato a comprarli, ed anche se li compra ne compra sempre meno di quel che vorrebbe per via della spese per l'hw, quindi alla fine le software house ci perdono. Purtroppo non capiscono che in questo modo si fanno male da sole, sembra quasi che abbiano interesse a farti cambiare scheda video ogni 6 mesi, mentre invece nel farlo non fanno altro che indebolirsi. EDIT: Mi rendo conto che qualcuno potrebbe nuvamente interpretare il mio messaggio come "istigazione alla pirateria", in realtà volevo semplicemente esprimere quello che secondo me è un paradosso o contraddizione se preferite.
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu Ultima modifica di sommojames : 12-11-2006 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
PS. GRAN GIOCO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
com'è che sei uscito dalla tue discussioni??? non ti ho mai visto al di fuori... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.