Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2006, 22:51   #1
passwordlost
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Cd-Key Company of Heroes

Ho comprato un gioco Company of Heroes pagato ben 50 euro.
Ci volevo giocare su internet e quindi ho fatto la registrazione...alla domanda di inserire il product key ho messo quello che trovo dietro il manuale d'uso.
Completo i campi e sopresa? mi dice che il product key che ho inserito è già stato utilizzato per creare un account e non mi fa creare il mio.
Cosa posso fare per creare sto benedetto account?
passwordlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 22:54   #2
Rik_Verbrugghe
Senior Member

L'Avatar di Rik_Verbrugghe

Iscritto dal: Jun 2006
O porti il gioco a chi te l'ha venduto e te ne fai dare un altro oppure contatta l'assistenza tramite e-mail.
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 22:58   #3
passwordlost
Member

riportarlo dove l'ho comprato non se ne parla sono passati ormai due mesi...proverò con l'assistenza.
certo che fregatura...mi sta bene così mi imparo a comprare i giochi originali
Old 11-11-2006, 23:04   #4
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da passwordlost
riportarlo dove l'ho comprato non se ne parla sono passati ormai due mesi...proverò con l'assistenza.
...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 23:07   #5
passwordlost
Member

se mi vuoi prendere per i fondelli hai scelto un brutto momento sono veramente incavolato
uffa...mah ora ho inviato una mail dove mi si chiedeva di specificare il mio problema speriamo bene che mi risolvano la faccenda
Old 11-11-2006, 23:09   #6
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 23:15   #7
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
se mi vuoi prendere per i fondelli hai scelto un brutto momento sono veramente incavolato
uffa...mah ora ho inviato una mail dove mi si chiedeva di specificare il mio problema speriamo bene che mi risolvano la faccenda
no assolutamente nn mi permetterei mai...solo che nn è una cosa molto bella da dire... cmq se lo porti in assistenza dovresti risolvere
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 23:18   #8
passwordlost
Member

è che uno ci rimane male...sento tanto parlare di pirateria, software house che cercano di debellarla poi uno che non si è mai comprato un gioco in vita sua decide di provarne uno e rimane pure fregato

uffi
Old 12-11-2006, 07:21   #9
WebWolf
Senior Member

L'Avatar di WebWolf

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
Quote:
...mi sta bene così mi imparo a comprare i giochi originali
Su come risolvere il problema ti hanno già risposto.

Ma questo commento potevi risparmiartelo.

Vi rendete conto dell'assurdità di questa m...erda di mentalità tutta italiana ???

Invece di accusare chi frega i codici, chi pirata i giochi ... diciamo che siamo stupidi noi ad essere onesti !!!

Come se la 'disonestà' fosse la normalità e gli 'onesti' fossero da mettere in galera.

Io ... continuo a non avere parole ...
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 07:44   #10
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da WebWolf

Vi rendete conto dell'assurdità di questa m...erda di mentalità tutta italiana ???

Invece di accusare chi frega i codici, chi pirata i giochi ... diciamo che siamo stupidi noi ad essere onesti !!!

Come se la 'disonestà' fosse la normalità e gli 'onesti' fossero da mettere in galera.

Ne hai avute almeno una cinquantina di parole
Cmq secondo il mio modesto parere i giochi di oggi sono ottimizzati col culo quindi uno deve sputtanarsi lo stipendio per comprare l'hardware che lo fa girare. AD esempio io un gioco come Company of Heros non lo comprerei mai perchè ho sentito che è pesantissimo. Ora come ora sembra che le software house siano più interessate a fare gli interessi di Nvidia od Ati che non i propri, a me sembra un paradosso.

Ultima modifica di sommojames : 12-11-2006 alle 07:55.
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 11:09   #11
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da sommojames
Cmq secondo il mio modesto parere i giochi di oggi sono ottimizzati col culo quindi uno deve sputtanarsi lo stipendio per comprare l'hardware che lo fa girare. AD esempio io un gioco come Company of Heros non lo comprerei mai perchè ho sentito che è pesantissimo. Ora come ora sembra che le software house siano più interessate a fare gli interessi di Nvidia od Ati che non i propri, a me sembra un paradosso.
e questa è una giustificazione per scaricare un gioco pirata?

se non hai soldi non lo compri: un videogioco non è un bene di prima necessità

se ti sembra che i videogiochi siano fatti male non li compri, non sono beni di prima necessità

è semplicissimo
Old 12-11-2006, 11:13   #12
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Quote:
Originariamente inviato da sommojames
I giochi di oggi?
Guarda che è da quando esiste che il pc segue sempre la stessa strada. L'hardware si aggiorna, poco da fare. Succedeva dieci anni fa, succede oggi, non è cambiato nulla. Ci sono altre piattaforme per chi non sopporta il meccanismo
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 11:18   #13
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Com4
I giochi di oggi?
Guarda che è da quando esiste che il pc segue sempre la stessa strada. L'hardware si aggiorna, poco da fare. Succedeva dieci anni fa, succede oggi, non è cambiato nulla. Ci sono altre piattaforme per chi non sopporta il meccanismo
veramente è innegabile che qualcosa sia cambiato

una volta non ci si sognava nemmeno di prendersi il pc più potente e ANCORA dover arrivare a compromessi con i dettagli: si prendeva una scheda video MEDIA e questa bastava per far girare tutti i giochi del momento al massimo
Old 12-11-2006, 12:30   #14
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
azz mi sembrava fosse passato molto meno dall'uscita di Company of Heroes e comunque scusami ma compri un gioco e lo provi solo 2 mesi dopo?
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 12:35   #15
passwordlost
Member

è che sono proprio niubbo di giochi per pc...non ci ho mai giocato e company of heroes era il mio primo gioco.
Stupidamente non ho pensato ai requisiti minimi di sistema e quindi ho scoperto che sul mio pc non gira.
Poco male mi sono detto, tanto stavo per comprarmi un nuovo computer. Circa due settimane fa è finalmente arrivato l'imac 17" e l'altro ieri sono finalmente riuscito ad installare windows vista.

p.s: effettivamente quel commento me lo dovevo risparmiare è che quando mi incavolo non so neanche io quello che dico.
Old 12-11-2006, 13:05   #16
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
cmq normalmente in questi casi si manda una mail di assistenza in cui si spiega il problema e magari si allega anche un foto digitale della confezione aperta con DVD e codice non funzionante in bella vista.

Poi l'assistenza dovrebbe mandarti via mail il nuovo codice.

Ciao
Old 12-11-2006, 13:10   #17
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Leron
e questa è una giustificazione per scaricare un gioco pirata?

se non hai soldi non lo compri: un videogioco non è un bene di prima necessità

se ti sembra che i videogiochi siano fatti male non li compri, non sono beni di prima necessità

è semplicissimo
Certo che non è una giustificazione, non l'ho mai detto, leggi meglio quello che hoscritto , è piuttosto la realtà dei fatti.
Mi spiego meglio, se i giochi fossero ottimizzati uno sarebbe più invogliato a comprarli, ed anche se li compra ne compra sempre meno di quel che vorrebbe per via della spese per l'hw, quindi alla fine le software house ci perdono. Purtroppo non capiscono che in questo modo si fanno male da sole, sembra quasi che abbiano interesse a farti cambiare scheda video ogni 6 mesi, mentre invece nel farlo non fanno altro che indebolirsi.

EDIT: Mi rendo conto che qualcuno potrebbe nuvamente interpretare il mio messaggio come "istigazione alla pirateria", in realtà volevo semplicemente esprimere quello che secondo me è un paradosso o contraddizione se preferite.

Ultima modifica di sommojames : 12-11-2006 alle 13:43.
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 14:03   #18
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da WebWolf

Quoto senza commenti.

PS. GRAN GIOCO
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 14:20   #19
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1
Quoto senza commenti.

PS. GRAN GIOCO

com'è che sei uscito dalla tue discussioni???

non ti ho mai visto al di fuori...

Ciao
Old 12-11-2006, 14:33   #20
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da narnonet
com'è che sei uscito dalla tue discussioni???

non ti ho mai visto al di fuori...

Ciao
Rimpiango quando lavoravo in ufficio, ora il tempo è quello che è
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian