|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
(PN) - 1 Netgear DG834GT imballato + 3 Dlink DWL-G502
Salve a tutti ragazzi , mi e' arrivata ieri questa merce , da come potete vedere dalla foto e' ancora tutto con il rivestimento plastico , non aperto.
Ha fattura del 12-06-2006 presso shop online. Il router wireless e' segnato in fattura 117e . Le schede wireless (le migliori in commercio ) costano 54e cadauna (sono 3) , per un totale di 280e. Svendo tutto in blocco per 210e , mi servono liquidi per un altro acquisto. Singolarmente il router viene 90e e le schede 40e l'una. Il blocco ha precedenza ovviamente. Questo e' quanto ![]() ![]()
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 18-06-2006 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
up x questi pezzi, assicuro che un router del genere è un ottima ap e permette configurazioni anche firewall nel dettaglio
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in coda nel mentre ci penzo
![]() |
#4 |
|
coda con limata
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
|
Ah ok, se mi dovesse servire qualcosa te lo faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
io offro 70 € SS incluse x il router, (il router sta 97 su famoso shop on line, fai una ricerca su kelkoo)
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
coda per il router
è ancora disponibile? prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Stevross , e' venduto da una vita ...
![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.