|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Perchè??
Ciao a tutti,
ho comprato una play2 slim gia modificata con la matrix infinity, provando a far caricare prove di backup di alcuni giochi ho notato che non vengono caricati, cioè parte la scritta playstation ma poi si blocca li e rimane la schermata nera. Provando la stessa copia a casa di un mio amico col la play (grande) sempre modificata ma in maniera diversa. come è possibile?? please non mi chiudete la discussione.. grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
![]() ![]() Poi se si tratta solo di backup va bene, altrimenti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scusate ..
ma voi non avete mai copieto un gioco? CIOè VOI VE LI COMPRATE TUTTI A 60€ ABBONDANTI?? no xke se è cosi ho sbagliato forum. xo mi interesserebbe capire il perchè voi avendo possibilità di copiarli o [b]scaricarli dal net non lo fate?? vabbè contenti voi risolverò il mio problema in un altro forum.. W la play modificata e con i giochi rigorosamente falsi!!! CIAO CIAO |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Eh tu si che sei avanti...
#6 |
Member
|
secondo me ti hanno instalalto male il chip...se su quella del tuo amico va ma sulla tua no potrebbe essere questo il problema,...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
che vuoi che ti si dica?? .... siamo Coglioni noi che spendiamo centinaia di Euro per le nostre console!!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Quote:
![]() Tipico esempio di p2p selvaggio ![]() Anche io critico i prezzi al lancio dei giochi, però cercando bene su internet si trovano tanti giochi a massimo 15€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
giocare non è fondamentale alla vita umana, se non te lo puoi permettere non ci giochi e basta |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
giocare con la play 2 è roba da ricchi non lo sapevi? ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Forse esistono store come Play.com...non so te, ma online risparmio
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
E poi non compro 1.000 giochi che poi non inizio nemmeno, come invece succede con quelli scaricati, faccio scelte oculate... voi ne scaricherete 850.000 e ne giocherete al massimo a 3... Quote:
CIao
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
bel titolo...
|
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
estrapolato dal regolamento
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Un altro estratto:
Titoli delle discussioni: il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno la PS2...", o "Adattatore Xbox...". Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato. ma neanche "domanda tecnica"...proprio "perché" ci dovevi mettere... ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.