|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cosenza
|
Monkey Island... Quinto subito!
Salve,
qualcuno di voi ha mai giocato al celebre gioco del focoso pirata Threepwood e di sua moglie Elaine Murley? Bene perchè il sottoscritto ha finito l'adventure game a partire dal primo ad arrivare al quarto. Ultimamente si parlava di una Quinta edizione del gioco, qualcuno di voi sa per caso se si può contare su tali affermazioni o se si tratta solo di voci di corridoio non in via di concretzzazione? A parer mio sembra piuttosto strano poichè nell'ultima edizione del gioco si è svelato il segreto di Monkey Island tanto atteso, la testa di scimmia gigante è stata mossa, che cosa potrebbe essere il cardine di questa ultima edizione? Saluti ML ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
difficile se non impossibile avere seguiti...
io metterei il cuoro in pace... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sciacca
|
rimembranze
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....sigh...quanti bei ricordi.....quante ore passate a capire come superare gli ostacoli posti dalla vita.....
![]() grande la serie e aggiungo grim fandango che nn ho mai giocato e che vorrei giocare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
il quinto lo sta facendo in modo amatoriale un gruppetto di ragazzi, ma non conosco la situazione attuale....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Se proprio devono fare il quinto, speriamo sia all'altezza del terzo episodio ... e non del quarto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
La grafica cartonesca di MY3 IMHO era molto più azzeccata. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Il 4 è stato sommerso da critiche, mai ricevute nei precedenti capitoli...
Il sistema 3d era particolare... ma era proprio la comicità tipica di MI che è venuta a mancare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Il quarto è stato il primo della serie MOnkey che ho abbandonato per frustrazione, non mi divertiva particolarmente, aveva perso il suo fascino. Non credo ci sia un progetto fattibile per dei prossimi capitoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
|
ciao anche a me interesserebbe un 5, secondo me lo faranno, ho trovato queste citazioni su wikipedia inglese:
Quote:
Quote:
non capisco chi è il personaggio che parla con guybrush, Butty Kebbye? Budy Keppye?? boh... cmq la musichetta è proprio in stile MI, comprese le esplosioni in sottofondo, e ciò mi fa pensare che siano state semplicemente copiate ![]() |
||
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bkk
|
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S Ultima modifica di vash : 02-11-2006 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.