|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
aiuto!!problema messenger e google!!
E' da ieri che mi sono sorti dei problemi e alquanto insoliti....
1) Non riesco a connettermi a msn live messenger non so perchè.....di punto in bianco...ai miei amici funziona senza problemi!Mi dice errore 80048820 codice errore esteso 80048412 ....sono due giorni che fa la stessa cosa non riesco a risalire alla causa anche nel controllo errori tutto ok.... 2) Come pagina iniziale in internet explorer e firefox ho google e molto stranamente in entrambi i broswer non si apre google!!!!tutti gli altri siti vanno tranne quello!anche questo problema è sorto ieri.... 3) Non mi si connette ai server di emule!(sempre da ieri) ho provato a fare un controllo spyware, virus, cancellato i temp.....non so più che fare!!! che può essere successo??avete qualche suggerimento?????
Ultima modifica di CrazyPreta : 02-11-2006 alle 15:33. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
tranquillo,
se ti connetti con telecom è un problema che hanno loro da 2 giorni sulla linea.... quasi tutto il nord italia ha questo problema si può solo aspettare |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
mi hai fatto tirare un sospiro di sollievo non da poco però è strano perchè messenger pare non vada solo a me.....bho gli altri sembra nn si lamentino Ultima modifica di CrazyPreta : 02-11-2006 alle 16:12. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.