|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
dubbio metafisico
gentili ed esperti navigatori ho un dubbio. Ho venduto causa forza maggiore il mio P4 2,6 alla ragazza di mio fratello. Per ora ho un portatile (non mio) e devo comprarmi un desktop per navigare, masterizzare, un po' giocare e smanettare con linux. Nel 2007 mi pare di capire uscirà di tutto (quadcore x intel e amd, sk. video dx10...). Se posso aspettare mi conviene farlo? O è il solito trend delirante dell'hardwaristica? Io mi faccio sempre un pc che duri 2-3 anni poi da vendere a un prezzo decente. Chiedo delucidazioni....
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
non mi sembrava una domanda impossibile... cmq grazie lo stesso.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Io comprerei ora, se vai sul conroe stai tranquillo per un po' di tempo.
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
dici che non devi fare chissàchè e poi ti interessi delle nuove tecnologie
![]() se il PC ti serve per quello che hai detto (navigare, masterizzare, linux) allora non butterei i soldi con un Conroe, ma prenderei un PC con A64 che ormai costa davvero poco e una scheda video buona (preferibilmente nvidia visto linux) così da poter anche giocare un po' tanto se l'unica cosa che ti interessa pesante è qualche gioco conta la scheda video, nei giochi se la CPU è buona basta, un Conroe non fa la differenza
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
preferisco intel semplicemente. Poi ero curioso di vedere il conroe. Faccio sempre da beta tester per mio fratello che ha un studio di grafica pubblicitaria. Vedo cosa c'è in giro e poi cerco di fargli il miglior pc qualità-prezzo. Ora sono indeciso se attendere...
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ma io tengo molto anche alla scheda mamma che è fondamentale! E' la prima cosa che guardo in assoluto. Sugli 800-900 euri, sine monitor che ho già.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.