|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
disco gia formattato contenente file \problema installazione
salve a tutti
ho installato windows xp 64bit ho pero' il problema che durante l installazione ho sbagliato qualcosa nell installazione del disco per cui adesso quando cerco di accedervi mi dice che non e' formattato e mi chiede se lo deve fare io pero' so che quel disco e' gia formattato e contiene dei file che mi servono ho 2 dischi da 120 Gb ciascuno quello su cui ho installato il sistema e' diviso in 2: C da 30Gb e il resto l ho formattato a O.S. avviato ed e' funzionante l altro disco ,in fase di installazione ho fatto cancella partizione,ma non l ho formattato per cui i dati dovrebbero ancora essere disponibili...penso che sia solo la tabella delle partizioni ad essere stata cancellata in >strumenti di amministrazione>gestione computer> gestione dischi ho provato ad attivarlo assegnandogli anche una lettera di unita' ma mi dice che il disco non e' formattato e mi chiede se lo voglio formattare come devo fare ? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppalala'
nessuno?possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Forse a livello fisico i dati ci sono, ma non credo che ci sia un modo per dire a Windows di ricostruire tutte le sue tabelle, tanto più che tu gli hai cancellato la partizione dal bios, anche ammettendo che esista un ''undo''. Spero di sbagliarmi ![]() Comuque se sono dati importanti, (pagando) si recuperano. EDIT: mi sbagliavo ![]() Ultima modifica di jstef : 29-10-2006 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
... e stai pronto per un'operazione molto lunga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie,ma allora a questo punto riscarico quello che mi serve
grazie lol stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.