|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Cosa ne dite di questo? (originale,vero?)
Vorrei prendere un notebook (ma va?) e ieri ho visyo questo in un centro commerciale: Fujitsu siemens (non sono riuscito trovare la sigla...) turion 64 ml 34 1g ram hd 80g ati x700 512 hypermemory (penso che ne abbia 256 "suoi") 17" a €1099...è una ciofeca? Vorrei un 17"...
Col pc faccio un po' di tutto, non ho grosse pretese dal punto di vista giochi, che faccio abbastanza di rado. Grrazzieeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Prova a guardare sul sito DELL l'Ispiron 9400. Una config quasi top ti costa sui 1300 euro, una media va sui 1100. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ma la differenza di prestazioni tra un turion 64 e un centrino duo sono notevoli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Emilia
|
se il turion è di prima generazione, e questo mi sa proprio che lo sia, allora sì, la differenza è molta. Sarebbe paragonabile ad un Centrino prima maniera, per darti una idea...se invece fosse un TurionX2, allora a parità di frequenza non perde troppo da un core duo...non sono ferrato sui 17'', però quel prezzo non mi sembra eccezionale, i componenti sono un po' datati...e sul forum si sente parlare un gran bene di questo dell 9400, che ti puoi ritagliare su misura configurandolo...certo, a mio parere lascia molto a desiderare dal punto di vista estetico, però poi dembra prestante, conveniente e l'assistenza si dice sia molto valida (uso tanti condizionali perchè non ne ho mai visto uno, non perchè non ci creda!
![]() vedi tu.ciao
![]() |
#6 |
Member
|
OK grazie, si è di prima generazione, quindi lascio perdere. Sul dell...non so perchè ma non riesco a vincere una forte resistenza a comprare on line...adesso poi a complicare le cose c'è l'imminente uscita di w vista, i modelli si moltiplicano a dismisura, ogni minuto ne scopri uno che sembra essere meglio degli altri, fino al minuto dopo...non so proprio cosa fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.