|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trezzano sul Naviglio
|
Confronto tra due portatili (Toshiba e Acer)
Qual è meglio?
acer travelmate 6413WLMI http://www.acer.it/acereuro/page9.do...crc=3152237451 toshiba satellite a100-925 http://www.overclockplanet.it/overcl...s_id-8285.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Voto Toshiba per via della scheda grafica ATI.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Prendi il Toshiba.
Ti consiglio di prendere anche in considerazione il DELL ispiron 6400. Con poco di meno del toshiba ti porti a casa una macchina più potente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ardua scelta
Sinceramente io non ti consiglio ne uno nè l'altro, la acer ha una qualità scadente fino ad una certa fascia di prezzo, anche se è ottima come prestazioni e assistenza (quindi se dovesse rompersi nessun problema, e non te lo dico per rognare ma è un problema molto frequente).
La Toshiba è un must riguardo prestazioni, prezzi e fattura ma come assistenza fa pietà e ho sentito casi in cui una volta scaduta la garanzia non trovi più i pezzi custom sul mercato, neanche a pagarli oro, neanche la Toshiba te li vende, sei costretto a cambiare portatile (e penso quasi sicuramente anche marca). Tieni sempre presente che l'assistenza è molto importante con i portatili così come poter reperire pezzi custom dopo che la garanzia scade, vista la fragilità. Dai un'occhiata anche agli ASUS (se devi stare in prezzi contenuti) di cui trovi facilmente i pezzi, hanno buone prestazioni e prezzi diciamo giusti (non proprio a buon prezzo), l'assistenza ha tempi di risposta abbastanza lunghi ma il suo lavoro lo fa. Altrimenti, se non hai problemi di costi, guarda SONY e Apple. Devi scegliere il meno peggio, buona fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.