|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
500/600 Euro di Budget! Chi mi aiuta a scegliere un LCD Wide da 20" entro stasera?
Come da Titolo entro stasera vorrei acquistare on-line un LCD Wide 16:10 da 20" .
Ho disponibili 500/600Euro. Vorrei acquistare il top considerando come campo di utilizzo Principale : Visione Film ; Giochi; Internet Ho una leggera preferenza (come si evince da un' altro topic da me aperto) per il PHILIPS Wide 200WP7ES da 20" poliici con le seguenti caratteristiche principali: Contrasto Tipico : 1000:1 Angolo Visuale O/V : 178° Risposta G&G: 8ms 4 USB 2.0 Cavetto DVI in dotazione Luminosità: 300 PANNELLO : VMA Ovviamente se mi trovate qualcosa di meglio non esitate ad indicarmi altri modelli . Devo Scegliete ENTRO E NON OLTRE Stasera. PS: Sarei disposto anche a fare da Cavia li dove ci sia un Monitor che reputate al top nella categoria Wide da 20 Pollici e che nessuno ha ancora avuto il coraggio di Acquistare... Grazie mille. Ultima modifica di beverly : 11-10-2006 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
NEC 20WGX2 al 100%
Altriementi il vx2025 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok ; questi 2 indicati da te rappresentano il Top fra i 20 Wide?
Il secondo da te indicato e' sempre un Nec oppure di un' altra marca? Che pannelli montano ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ragazzi siete tutti usciti stasera ?
Speravo di avere piu' dettagli; non tanto una marea di Lcd perche' altrimenti mi confonderei .....magari pero' su pochi LCD qualche indicazione tecnica piu' dettagliata.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Minghia ...ho visto una recensione su Tom' s Hardware e lo criticano molto ; nei Filmati ; sul Nero ; ......ne esce con le ossa rotte. Sto NEC 20WGX2 lo scarto .... A presso ........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggi la recensione degli utenti su sto sito... e vedi ...nei giochi è il numero 1 al mondo a proposito del nero...hmhm ...qyesto NEC è uno dei pochi che ha un nero veramente nero....leggi bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Che ti devo dire................saranno meno legati alle case costruttrici.
Cmq oramai e' andata..................oramai non ho piu' possibilità di tornare indietro Vorra' dire che faro' da Cavia insieme a quell' altro utente di cui non ricordo il nome che stanno per farsi arrivare un Philips 200WP7ES PS: Sul sito della Tom' s nella comparativa in cui ci sono i 2 monitor da te consigliati dicevano che il 19 della Viewsonic era nettamente superiore; indi cercando si trova qualche monitor su cui non sparano a Zero. Cmq in quella comparatica il Nec da te indicato usciva come vincitore sebbene presentasse delle imperfezioni Ultima modifica di beverly : 13-10-2006 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quote:
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il nec l'ho visto in azione...è spettacolare ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Genova
|
Quote:
Ha anche un pannello MVA più recente rispetto al viewsonic vx2025 e al belinea 102035w. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Meglio cosi' .............aiuti la mia psiche a superare il lutto per i 433Euro versati per acquistarlo. Ora non mi resta altro che aspettare la consegna e la prova sul campo. Ps: mo pero' me tocca sgancia' altri quattrini per migliorare il reparto VGA del mio pc. Da due anni che non gioco piu' e quindi nell' assemblare il mio ultimo pc ho lasciato in 2° piano la scheda video. Cosa mi Consigli ? Ho visto che la Asus commercializza a 320 Euro la nuova 7950GT da 512MB E' all' altezza? Cosa piu' importante ...e' molto rumorosa? Se si allora quale mi consigli nella categoria "sILENCE" della Asus? Magari potrei montarne 2 ? (Io ho una Mb Asus A8N-SLI Premium ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.