|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quale TOMTOM?
Volevo chiedervi quale tomtom si addice meglio alle mie esigenze:
Premetto che ho posseduto un altro navigatore fino ad oggi e l'ho venduto perchè mi ero davvero scocciato. Mi portava a fare strade piccolissime e tortuose (impossibile scegliere di disabilitare strade impraticabili), mappe aggiornate a cui però ahimè mancavano un milione di cambiamenti (e io che mi dirigevo sicuro in un bel vicolo cieco pensando che il navigatore sapesse ciò che faceva), lentezza e scusate il termine, inculatezza del sistema (a volte faceva di continuo "RICALCOLO, RICALCOLO, RICALCOLO" e io non sapevo dove dirigermi) altre volte non si accorgeva dov'ero e io proseguivo dritto nella speranza che si svegliasse ma invano. Quel povero navigatore ha davvero sfiorato il finestrino in molti momenti di collera fortunatamente controllata. Ora ho deciso di passare a TOM TOM che mi pare sia il re indiscusso dei navigatori e mi auguro FORTEMENTE che non abbia tutti i problemi del predecessore. Deve essere veloce ad aggiornarsi - non 1 volta ogni 2 secondi, non si deve imbalbare nelle rotonde, deve avere mappe che quando aggiornate ti indichino anche i sassolini, non come l'altro che quando mi serviva un civico non ce l'aveva mai e dovevo girare come un ebete in cerca del posto. Deve essere creativo nel senso che se inserisco "Piazza Statuto" e non "Piazza dello Statuto" me lo deve trovare ugualmente e non darmi NESSUNA CORRISPONDENZA TROVATA. Deve dirmi in tempo reale il percorso che sto facendo, magari indicandomi le città di passaggio. Non mi interessa MP3, radio FM e altre boiate del tutto inutili imho. Se ha il bluetooth meglio ma nn è indispensabile. Spero che qualcuno mi risponda e soprattutto che esista tale navigatore :P Ahh, mi ribolle ancora il sangue quando penso al vecchio navigatore, per fortuna che si è levato dai cosiddetti... - Soka
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.