|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Consiglio Desktop Replacement! RAID1 IN PRIMIS
Buonasera a tutta la comunità!
Vorrei affidarmi alla Vs immensa saggezza per l'acquisto di un Desktop Replacement ![]() Tutto il resto che elenco è secondario ma in primis è fondamentale che abbia il RAID1 (non si trova manco a settacciare tutta Italia, il 99% non ce l'ha ![]() Altro che potrebbe servirmi sono ad esempio: - Core 2 Duo - Scheda Video decorosa per farci girare CAD e Adobe Photoshop (e magari qualche giochino per il tempo libero ![]() - Tante porte USB, quante le gambe di Wirt ![]() - Possibilmente qualche sistema di sicurezza - Dimensioni schememo indifferente - Modulo GSM/UMTS/HDSPA - Compact Flash/SD Premetto che ho un Inspiron 9300 con cui mi trovo benissimo (6 porte USB e GeForce Go 6800), che però cambierei in favore di maggiore sicurezza su i dati. Si valutano anche Notebook non ancora sul mercato, non ho partciolare fretta... In Raid mi ricordo di aver visto un Qosmio vecchio modello... Fatevi sotto con proposte indecenti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
L'Asus A8Js mi garba proprio... peccato per la mancanza del Raid (mi sa che devo accontentarmi dell'attuale accoppiata Anacronis True Image+HD esterno, sto già perdendo le speranze per il RAID)...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
|
Quote:
Vai a vedere la discussione "Consigli per gli acquisti di DEFAULT - Cosa acquistare per ogni fascia di prezzo!" in cima a questo forum e avrai molte risposte. Se poi vorrai altre info, siamo a disposizione ![]()
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
http://www.pcworld.it/showPage.php?t...ualita&id=2442
ha 2 dischi in raid 0 ma magari si può cambiare a raid 1... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.