|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
come faccio a creare una partizione aggiuntiva su disco da 300gd esterno nn avvio??
Ciao raga è possibile creare una partizione aggiuntiva sul mio hd esterno non di avvio senza usare programmi tipo partition magic che a quanto pare da degli errori??'ho provato partition mi ha fatto casini mi dice che ci sono file con estensione contigua o roba del genere e non me lo fa...come faccio a correggere questo errore esiste una cura all'hard disk...
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ah dimenticavo se provo a fae scandisk e deframmentazione non me la termina sulla deframmentazione mi dice è pianificata l'esecuzione chkdsk sul volume k eseguire chkdsk/f cosa significa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
altra cosa che mi dice partition magin sono stati trovati file con riferimenti incrociati e mi da errore grave...altra cosa se faccio scandisk si arresta e si blocca alla verifica dei proiettori alla fase tre cosa può essere...esistono eventuali utility per ripristinare l'hard disk nuovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non vorrei allarmarti, perché potrebbe non essere il tuo caso, ma, come si dice da queste parti: "Meglio avé'ppaura che buscanne"
![]() E' successo a me diverso tempo fa ed ho letto altri 4/5 casi su questo forum, per cui.... EVITA DI FARE LO SCANDISK Prima di farlo salvati i dati importanti, perché c'è il rischio che dopo lo scandisk tu non ritrovi i dati o una parte di questi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non so cosa dire a volte non riesco ad accedere a certe cartelle ora sposto tutto su hd interno poi provo a formattare l'esterno per vedere se va meglio altrimenti lo riporto all'unieuro e me lo faccio cambiare fa schifo questo hard disk compass
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.