|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
TV LCD: LG RZ-37LZ55 - comprata!
Ciao a tutti,
dopo aver letto numeri post su questo forum, per natale ho finalemente deciso di farmi questo bellissimo regalo. La TV in questione è un LCD LG 37", qui di seguito le Caratteristiche principali: Fomato: 16:9 Dimensione: 37" Formato Pixel: 1366x768 Angolo di Visione: 178° Luminosità: 600cd/m2 Rapporto Contrasto: 1200:1 Tempo di risposta : 8ms HD ready: si XD Engine: si -- INTERFACCE S-video: si A/V (COMPOSITE):si Component: si Scart: 2 Pc Audio In: si PC-IN (D-SUB 15 PIN): si RS-232C: si PRESA CUFFIA :si HDMI: si DVI-D: si Tutte le altre caratteristiche potete trovarle a questo link: http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...lay=RZ-37LZ55# Assieme a questo gioiellino ho comperato un DVD Recorder -+R, con Hardisk da 250GB integrato: LG RH-7900MH. Info: http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...&model=NOTHING ------------------- Il tutto è collegato ad un impianto sorround 7.1 ( gigaworks S750 + Creative DTS 610 Home theater). ------------------- Periferiche collegate al Televisore 24h/24: XBOX 360 pro Computer (Digitale Terrestre / Satellite) Ho creato questo post per coloro che sono interessati a comperare lo stesso modello e vogliono chiedere alcune informazioni o per coloro che sono sul punto di cambiare televisore e non sanno cosa prendere. Non sono un utente molto esperto del campo, quindi sono sicuro che assieme potremo testarlo per bene. Un saluto e ancora Buone feste! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
hai speso pochino......
![]()
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
bè la spesa non è stata poi cosi' "pesante".. però ne è valsa la pena!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ultima modifica di eluminx : 01-01-2006 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Alla faccia... io sono indeciso tra il 26 ed il 32 che mi sembra enorme, lo userei da una distanza di 80 cm circa.
Ma a che distanza ci giochi. Lo usi anche in ambiente Windows ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Cosa Intendi per Ambiente Windows? Word? Excel? Per ora l'ho usato in "Ambiente windows" solo per navigare e multimedia. Edit: Ho appena passato gli ultimi 30minuti ad una distanza di 20cm e la qualità è ottima!!! Risoluzione 1366x768 - collegato tramite VGA Ultima modifica di eluminx : 01-01-2006 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Windows intendevo anche Word Excel... i caratteri sono ben definiti e leggibili? In sostanza ci puoi "lavorare" per mezz'oretta o ti va insieme la vista.
Come mai collegamento VGA e non DVI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
ma la 360 non la hai collegata all hdmi?
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
-secerot: EDIT:la Xbox 360 è collegata in Component! Ultima modifica di eluminx : 05-01-2006 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
opps e come di grazia? per la 360 che io sappia non esiste il cavo hdmi,ma solo il vga!
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Garanzia 1 anno da Trony e 3 da LG credo, controllo e ti faccio sapere! - Esistono dei programmi per testare le potenzialità del televisore(pannello) e controllare i pixel bruciati & subpixel? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scusa la mia ottusaggine...hai un cavo con attacco xbox360>Hdmi?? se sì mi dici chi lo produce?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ciao .. io ho l'equivalente televisore da 32'..
ma anche il tuo quando lo attacchi alla VGA ogni tanto con dei colori particolari ti fa uscire dei puntini rossi??? o è proprio il modello da 32 che è sfigato (sul manuale dice che è normale)?? L'altra cosa non perfetta del mio è che i 4 angoli sono un pelo più chiari del resto, ma non è una cosa evidentissima. Per il resto.. vero.. la leggibilità dei caratteri in Windows è sorprendente ![]()
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
La mia XBOX 360 è collegata in Component. Ecco come sono suddivisi gli attacchi sul mio Telesivore per ora: VGA->Computer Component-> XBOX360 HDMI -> Lettore DVD Hdmi Possiedo anche un cavo DVI->HDMI , HDMI->HDMI , E VGA switcher -- Sto ancora facendo diverse prove per trovare la soluzione migliore, ma come tengo le periferiche adesso sembra la migliore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
No..no.. è un discorso che quando su schermo è presente un colore tipo il Beige, in quella zona di schermo cn quel colore ogni tanto ci sono dei puntini rossi.. Cmq non ho ancora provato a smanettare con i settaggi usando il pc-imput..magari qualcosa migliora.. Ho riguardato ora il manuale cmq.. dice che è normale che in modalità PC ci possano essere delle macchie rosse o blu ![]() Domani magari provo a d attaccare il pc desktop in DVI (il laptop è attaccato in vga-DVI) e vedo se dà ancora questi problemini..
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 06-01-2006 alle 00:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
hai provato 17mika?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Per tornare su cose positive.. ieri ho provato un po' di trailer in HD (720p) sula TV. attaccando il portatile.. l'effetto è spettacolare ![]() D'altronde ciò che mi aveva in fine convinto all'acuisto era stato il vedere il confronto dal vivo del DVD degli "incredibili" in negozio, tra il Z50 e altre TV... allora avevo deciso deciso per il Z55 da poco uscito..
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
dicevo io... cmq. la 360 in component fà cagare... prova in vga!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.