|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
hard disk non rilevato
Ciao a tutti!!
ho appena formattato i miei 2 hard disk (uno è di capacità 200GB che ho chiamato "C" e l'altro di 30GB che "vorrei chiamare D") a livello zero... Sucessivamente ho installato windows nell'hard disk da 200GB e, dopo aver configurato tutto e installato i driver per scheda madre e video, non trovo l'icona dell' hard disk da 30GB nelle risorse del computer.... ![]() Chiedo a voi esperti se sapete come posso fare.. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Controlla in Pannello di controllo / strumenti amministrazione / gestione computer / gestione disco.
Se vedi il disco da 30 gb da lì devi solo cliccarci sopra con il tasto destro del mouse e scegliere crea partizione. Se non lo vedi neanche da lì controlla se viene visto nel bios. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ottimo adesso lo vedo... ma è normale che con la formattazione a livello zero faccia cosi? E come mai ha fatto cosi??
grazie mille per le info ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La formattazione non si chiama a livello zero ma a basso livello.
Il fatto che non lo vedevi è dovuto al fatto che xp non ci fa vedere i dischi nelle risorse del computer ma in realtà le partizioni. Quando formatti un disco a basso livello cancelli tutto quello che c'è sul disco stesso, quindi anche le partizioni, quindi nelle risorse del computer non risulta. Bisogna creare la partizione come ti ho spiegato o con un programma tipo Partition magic. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.