|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
[Assistenza tecnica] Il mio samsung Z400 ha fatto "ciao ciao"
Ciao a tutti
Il mio SGH-Z400 ha un problema e volevo chiedere il vostro parere. Accade che quando effettuo una chiamata verso qualcuno non senti gli squilli ma una volta che l'altra persona prende la chiamata la sua voce la sento tranquillamente. Le suonerie non si sentono più e per ultima chicca se provo a sentire qualsiasi cosa audio mi da errore il player dicendo che è impossibile caricarla. Inizialmente pensavo ad un guasto dell'altoparlante ma la cosa strana e che durante le conversazione la voce degli altri la sento tranquillamente, cioè parlo come se tutto fosse ok ma tutto il resto che richiede audio non funziona. Questo problema l'ho riscontrato dopo averlo portato ad aggiustare in un negozio in quanto avevo danneggiato(piegato un pin) dei contatti del lettore sim, ma il negoziante mi ha detto che non ha smontato la parte superiore del cellulare dove è situato l'altoparlante per cui non si spiega l'accaduto. Secondo voi che può essere? è due settimane che sta al suo negozio ma ancora non è riuscito ad aggiustarlo....io ho pensato anche ad un problema software... secondo voi?
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
UP
Nessuna opinione?
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.