|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
I miei vogliono cambiare auto.
Allora siamo in possesso di una fiesta 1.2 16v ghia mod 2000 colore cabernet , presa da mio zio un paio di anni fa.
A me sinceramente dell'auto importa poco. Comunque , effettivamente come auto di famiglia va un po' stretta di dimensioni.. basta andare a fare la spesa in 3 e gia' lo spazio scarseggia... Insomma..mia madre , che e' "alta " 150 si lamenta della poca altezza dell'auto ![]() ![]() Mio padre si lamenta delle sole 3 porte. A me non me ne sbatte un cazzo e non mi lamento di niente , tanto in un anno mi faro' 500 km in auto e 15000 in moto..per cui... Comunque , dato che vogliono cambiare , ho suggerito di cambiare in meglio. Ossia con un'auto piu' grandicella , almeno delle dimensioni della precedente ( golf 2 ). Il problema e' che : mio padre vuole fare uno scambio alla pari ![]() ![]() ![]() Insomma la vedo dura. io ho detto : non ha senso cambiare una fiesta 3 porte che , finora , grossi problemi non ne ha dati ( a parte che va la meta' nemmeno della mia moto e consuma il doppio vabbeh... ) , con una 5 porte , che chissa' come e' messa. Perche' , a parte le 2 porte , non c'e' niente di piu'. Poi la nostra e' una ghia , quindi anche caruccia come interni. Insomma.. ho consigliato , se vogliono cambiare , di andare a vedere qualche auto piu' voluminosa , senno' tanto vale tenerci questa. Insomma consigli pareri insulti? Ciaozoaizoaza
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Scambio alla pari mi sa che ve lo potete scordare. Per il resto se si trattasse di cambiare, che ne so, con una Mondeo sw allora capirei, altrimenti sono d'accordo con te: meglio tenervi la vostra e amen.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma la fiesta imho e' ideale come seconda auto... non come sola auto familiare..perche' e' davvero piccola!! comunque si.. scambio alla pari mi sa che e' impossibile..ameno che non ci vogliano dare una Uno dell' 88 ! ![]() ![]() ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Guarda la C-Max, dev'essere comoda.
P.S. Sarà la prossima macchina che mi compro, anche ora ho un monovolume. Sono comodissime e spaziose.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh pero' tanto grande non posso. diciamo come volume il max e' quello di una focus o golf..perche' oltre non ci sta nel garage
![]() Ciaozoaioza
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
toyota yaris verso.
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Allora prenditi una Meriva...anche se è un pochino meno spaziosa ha comunque 5 posti e un bel pò di vano carico.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh bisogna vedere che ci sta in quel concessionario pero'...
magari domani piglio mio padre ed andiamo a sentire... ciaiznanzoa
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
su ford la fusion. Se no fiat idea. altrimenti la nuova skoda roomster.. simpatica
http://www.skoda-auto.it/gamma/gamma...768/pic_02.jpg
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si ma son tutti modelli nuovi!!
e la cosa e' impossibile. devo andare sull'usato e con un prezzo anche vicino alla valutazione di una fiesta del 2000 ![]() ![]() Coiaozoza
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Quote:
Potresti prendere una focus usata (1.6 benzina se fate pochi Km) dello stesso anno. Dovrete sbrosare penso un 3000-3500€ di differenza, ovviamente sta a te valutare se la macchina che andrete a prendere è in buono stato.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
magari potresti cercare una avensis(non modello nuovo)... con pochi soldi porti a casa il 1.6l da 110cv... noi ne abbiamo 1 del 98... con 90000km mai un problema... e il papà di un mio amico che l'ha presa come makkina aziendale appena era uscita la avensis 1° modello è riuscito a farci 300000km prima di cambiarla... quindi direi che è un'auto abbastanza da batatglia e ke non da rogne... poi si svaluta anke tanto... quindi puoi trovare buone offerte!
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.