|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
F.E.A.R Combat--Nuova patch 1.08--Problema
Ciao a tutti, ho appena scaricato la patch 1.08 di questo bellissimo game richiede la versione in italiano che io naturalmente ho
e' un file autoinstallante però non capisco come mai quando lo lancio mi esce la finestra di errore "F.E.A.R. al momento non e' installato ![]() Logicamente e' installato!!! ![]() Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? L'unico dubbio che mi viene e' che il gioco l'ho installato sul dico F non vorrei che me lo cerchi sul disco c Fatemi sapere!!!! Grassie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Risolto,semplicemente ho sbagliato a scaricare la patch
![]() E' domenica mattina e sto' ancora un po' dormendo in piedi ![]() Ho scaricato quella per le versioni prima della 1.07 di ben 300Mb Per chi ha gia' il gioco in italiano versione 1.07 la patch e' solo di 22Mb ![]() Adesso provo a scaricare penso che non si ripeta il problema Ultima modifica di 1974benny : 22-10-2006 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Le pacth per F.E.A.R., ne sono uscite a decine, possono essere cumulative o progressive: le patch cumulative (che sono i file più grandi) si applicano su qualsiasi versione del gioco, le patch progressive (che sono i file più piccoli) ovviamente si applicano solo a versioni specifiche del gioco, se ne hai installata un'altra, l'installer si ferma dando errore di versione non riconosciuta o inesistente
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non capisco, mi da ancora l'arrore,
io sto' tentando di installare la patch "fear_update_it_107_108" sulla versione del gioco "fear_combat_it_107" Il file e' autoinstallante...dove caspita sbaglio??? ![]() L'unico dubbio e' come dicevo prima,non e' che cerchi il gioco nel disco c mentre io l'ho nel disco f.. pero' e' strano di solito non hanno problemi mah adesso vedo, al max provo anche a reinstallare il gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Premetto che ora nn ho fear, ma da quello che avevo capito... fear (il gioco) era arrivato alla versione 1.07 e allo stesso modo fear combat la 1.07.
Non vorrei che quella patch è per fear e non x il combat..
My Personal Pc: AMD64 Venice 3000+@250x9 | Coolered by Coolermaster Hyper 6 | DFI N3 250gb Ut | A-data Vitesta 566@250 cas 2.0 2x512mb | Hd 1x Maxtor Diamond9 80gb , 2x Maxtor Diamond9 120gb, 1x Maxtor Diamond9 250gb Sata | Pixelview 6800le@16x1-6x1 @410/830 | Nec Multisync XV17 (1995) | Samsung DVD+/- r/rw | Internet Power: Fastweb 10mbit | Case by Thermaltake Xaser III LanParty |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Rilasciate da Sierra diverse nuove patch per le edizioni italiane di F.E.A.R. e la sua recente espansione gratuita Combat, il cui aggiornamento è da scaricare a parte La patch porta entrambi i giochi alla versione 1.08 ed include la seguente lista di novità:
- corretti diversi errori - apportate altre modifiche non elencate nel readme Questo e' quello che riporta il sito "TGM Online" riguardo alla patch Leggendo loro parlano anche della versione gratuita...mah comunque io non riesco ad istallarla questa 1.08... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Credo di aver capito dove sbagli: tu installi la patch per F.E.A.R. (quella segnalata da TGMOnline), non quella per F.E.A.R.: Combat.
Scarica questa http://www.sierra.com/en/home/games/...hes-23482.html ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie fukka,avevi proprio ragione ho scaricato la tua patch e si e' installata al volo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.